Sarri nuovo tecnico della Lazio, è ufficiale: l'annuncio del club

Lazio News 24 SPORT

Il tecnico ha firmato: contratto fino al 2023.

Adesso è certo: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio.

Lazio annuncia che Maruzio Sarri è il nuovo allenatore della prima squadra» si legge sul sito biancoceleste

L’annuncio ufficiale del club biancoceleste. Dopo una trattativa lunga settimane, adesso è ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio.

Il comunicato del club biancoceleste, che arriva dopo alcuni indizi disseminati sui social network. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lazio comunica che, insieme al tecnico Maurizio Sarri, entrano a far parte dello staff tecnico della prima squadra: Giovanni Martusciello, allenatore in seconda; Davide Ranzato e Davide Losi, preparatori atletici; Gianni Picchioni e Marco Ianni, collaboratori tecnici; Massimo Nenci, preparatore dei portieri". (TUTTO mercato WEB)

Viene dalla vittoria dello scudetto con la Juventus e dall’Europa League vinta con il Chelsea. La Lazio devo correre per questi due obiettivi e come minimo centrare la zona Champions» (Juventus News 24)

E' a metà tra un'ala pura e un terzino, poi ha giocato tante volte terzino nella Spal e in Nazionale. Al tecnico piace questa rosa". vedi letture. A TMW Radio, durante Maracanà, il direttore Mario Sconcerti ha commentato così la notizia dell'ufficialità di Maurizio Sarri alla Lazio: "E' una scelta forte, ha i mezzi per mescolare questa squadra, che ha bisogno di essere scossa. (TUTTO mercato WEB)

"Un’operazione che la Lazio ha voluto portare a termine a tutti i costi dopo il traumatico divorzio da Inzaghi. Le cifre e non solo del contratto firmato dall'ex allenatore di Juve e Napoli con i biancocelesti dopo quanto accaduto con Inzaghi. (fcinter1908)

Proprio il gol del centrocampista scatenò la reazione di uno degli assistenti di Sarri, Marco Ianni, che fece un gesto plateale di esultanza in faccia a Mourinho. Gettando uno sguardo al passato si ricorda un solo precedente tra i due, ma che entrambi certamente non hanno dimenticato: 20 ottobre 2018, Chelsea-Manchester United a Stamford Bridge. (Sport Mediaset)

Lazio, inizia l'era del Sarrismo: il video pubblicato dalla società - Leggi la notizia: CLICCA ! - La Turchia è arrivata in Italia: la nazionale di Gunes è appena sbarcata a Roma - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)