Mercato Milan – Di Marzio: “Giroud, c’è fiducia. Limati dettagli sul contratto”

Mercato Milan – Di Marzio: “Giroud, c’è fiducia. Limati dettagli sul contratto”
Pianeta Milan SPORT

Gianluca Di Marzio, all'interno di 'Calciomercato L'Originale', ha fornito gli ultimi aggiornamenti di mercato sul Milan.

C'è grande fiducia, l'entourage ha fatto capire al Milan che ce la farà

Ecco le dichiarazioni: "I suoi agenti anche oggi hanno parlato con il Milan.

Le dichiarazioni su Olivier Giroud. Gianluca Di Marzio, all'interno di 'Calciomercato L'Originale', ha fornito gli ultimi aggiornamenti di mercato sul Milan e in particolare su Olivier Giroud. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, capitan Romagnoli verso Barcellona. Calciomercato Milan, pronta l’offerta al Chelsea. LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Milan, Brahim Diaz spinge per il prestito secco: gli aggiornamenti. (CalcioMercato.it)

Un rinnovo, però, che potrebbe essere solo di facciata. Nelle ultime ore è emersa l'indiscrezione su una presunta offerta del Milan per il classe 1987. (Pianeta Milan)

Olivier Giroud, per stessa ammissione di Didier Deschamps, "ha giocato più ieri sera che negli ultimi tre mesi al Chelsea". Un dato che spiega bene quanto l'attaccante sia importante per la Francia, con cui continua ad avere un rapporto speciale. (Milan News)

Calciomercato, Milan-Giroud: nuovi contatti positivi

Il ct della Francia Didier Deschamps è dovuto intervenire per bloccare sul nascere la polemica: “Se i palloni arrivassero sempre a chi li chiede… Quello che dice Giroud potrebbe essere vero, ma non dobbiamo stigmatizzare Kylian o chiunque altro”. (Virgilio Sport)

Ora la palla passa agli agenti del giocatore, che deve liberarsi a parametro zero dal Chelsea. Qualche giorno fa il club londinese ha esercitato l’opzione automatica di rinnovo contrattuale, ma con la promessa di liberarlo in caso di offerte dall’estero (Spazio Milan)

Obiettivo ma solo a zero. Le parti stanno lavorando per portare Giroud in rossonero, ma alle condizioni del Milan nonostante il recente rinnovo del classe 1986 con il Chelsea. Il club inglese, ricordiamo, ha ufficializzato nei giorni scorsi di aver esercitato l’opzione di rinnovo contrattuale per un altro anno, ma tra l’attaccante e il Chelsea c’è un patto per potersi liberare e su questo fanno leva gli agenti e il Milan. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr