"Vi spiego perché la fiamma non c'entra col fascismo"

ilGiornale.it INTERNO

A Giorgia Meloni dico questo: inizi dal togliere la fiamma dal logo del suo partito ".

Ovviamente la Meloni è andata avanti e ha presentato la sua lista con tanto di Fiamma ", scrive oggi Francesco Storace sul quotidiano Libero

Con il centrodestra che cavalca verso una vittoria molto probabile, con Fratelli d'Italia primo partito e Giorgia Meloni possibile presidente del Consiglio, a sinistra non sanno più come fare per tentare una delegittimazione della coalizione. (ilGiornale.it)

Su altri media

IL CASO Giorgia Meloni, nessuna retromarcia sul simbolo: «Fiera della. Lo ha detto Silvio Berlusconi rispondendo ad alcune domande alla fine della partita del Monza. (ilgazzettino.it)

Ore 18.10 Palazzo Chigi: non al corrente simbolo con Draghi. Ore 11.30 Calenda: grave errore fiamma nel simbolo Meloni. «Ho riconosciuto, unico avversario, a Giorgia Meloni la nettezza delle sue affermazioni sul ripudio del fascismo (quotidianodipuglia.it)

E ancora: "Oggi sono cambiati molto i voti e gli elettori di FdI: la gente non vota la Fiamma, ma per la Meloni. Ecco allora che a sistemare Enrico Letta e compagni ci pensa Guido Crosetto. (Liberoquotidiano.it)

Lo ha detto Silvio Berlusconi rispondendo ad alcune domande alla fine della partita del Monza. Ho risposto ad un'intervista per Libero, credo di avere detto che non posso pretendere altro dalla vita, che sono soddisfatto». (ilmessaggero.it)

Calenda: grave errore tenere il simbolo di un partito fascista come il Movimento sociale. FdI: isterismi di sinistra, siamo fieri del simbolo. Niccolò Carratelli (La Stampa)

Calenda a Meloni: “Quella fiamma nel simbolo ti isolerà in Europa”. Critiche anche da Cottarelli. (la Repubblica)