Giorgia Meloni: «Fiera della fiamma. Noi per il presidenzialismo, gli italiani sceglieranno»

Corriere della Sera INTERNO

Sì, se c’è volontà di collaborare.

Che chiarisce chi sta da una parte e chi dall’altra: FdI si batterà per il presidenzialismo, il Pd lo considera un pericolo per la democrazia.

«Se c’è volontà di collaborare, perché no?», apre Meloni

E tantomeno c’è stato nel Pd».

di Paola Di Caro. La leader di FdI: fare una bicamerale?

(Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Ho risposto ad un'intervista per Libero, credo di avere detto che non posso pretendere altro dalla vita, che sono soddisfatto». APPROFONDIMENTI IL FOCUS Programmi partiti a confronto in vista delle elezioni: fisco,. (ilgazzettino.it)

E Rachele Mussolini, a sorpresa: "Io l'avrei tolta" di Lorenzo De Cicco. Il front runner del Terzo Polo: “Un errore non averla eliminata”. Per me, sinceramente, no" (la Repubblica)

Calenda: grave errore tenere il simbolo di un partito fascista come il Movimento sociale. Meloni e la questione della fiamma nel simbolo, ancora polemiche e il caso arriva anche sulla stampa straniera. (La Stampa)

Ecco allora che a sistemare Enrico Letta e compagni ci pensa Guido Crosetto. Ad oggi infatti per l'imprenditore è Letta a fare del male all'Italia, "parlando male di chi potrebbe guidarla fra tre mesi. (Liberoquotidiano.it)

Ore 11.30 Calenda: grave errore fiamma nel simbolo Meloni. «Ho riconosciuto, unico avversario, a Giorgia Meloni la nettezza delle sue affermazioni sul ripudio del fascismo Ore 18.10 Palazzo Chigi: non al corrente simbolo con Draghi. (quotidianodipuglia.it)

APPROFONDIMENTI ITALIA Foto IL FOCUS I programmi dei partiti a confronto Le schede LO SCENARIO Sondaggi, Centrodestra in testa IL CASO Meloni, il simbolo di FdI resta: «Fiera della. È tuttavia un grave errore tenere il simbolo di un partito fascista come l'Msi nel simbolo (ilmessaggero.it)