Vaccini agli over 70, si parte con le prenotazioni

CasertaNews INTERNO

Dopo aver praticamente concluso personale sanitario ed over 80, sono state aperte le prenotazioni per coloro che hanno tra i 70 ed i 79 anni che riceveranno le dosi di Pfizer e Moderna.

In caso di supporto nel processo da parte di terzi, è quindi necessario che chi supporta il vaccinando disponga di tali informazioni e sia autorizzato al loro utilizzo.

Per procedere alla registrazione, è necessario inserire il Codice Fiscale e il numero di Tessera Sanitaria del vaccinando. (CasertaNews)

La notizia riportata su altri media

L’ultimo saluto al cimitero. Come disposto nell’ultima ordinanza dello stesso sindaco, dunque, l’esterno saluto all’anziano avverrà al cimitero con una benedizione all’aperto. E non quindi in chiesa come invece era possibile fino a qualche settimana fa (Il Fatto Vesuviano)

Se hai installato Facebook Messenger,. × RESTA SEMPRE AGGIORNATO 24h su 24h. (TorreSette)

Ad accoltellarla è stato il marito che, dopo l’aggressione è fuggito in auto. Intorno alle 4.30 la donna, 40 anni il maggio prossimo, è stata accoltellata dal marito nella loro abitazione nel quartiere San Carlo all’Arena. (Il Fatto Vesuviano)

oronavirus, sono 2.940 i nuovi contagiati in Campania. (la Città di Salerno)

Si precisa che:. - L’adesione alla campagna vaccinale si ritiene validata sin dalla compilazione del modulo nella piattaforma regionale, indipendentemente dalla ricezione del codice. Nella giornata odierna, inoltre, sono già stati richiesti e consegnati oltre 30mila attestati di vaccinazione. (Regione Campania)

La campagna vaccinale. La campagna vaccinale intanto prosegue con la somministrazione alle forze dell'ordine e in alcuni comuni ancora agli over 80 I problemi riscontrati. In molti hanno avuto difficoltà a superare la prima fase, pur avendo il requisito dei 70 anni di età. (Sky Tg24 )