Campania, medici del 118 in sciopero contro la decurtazione degli stipendi!

CalcioNapoli24 INTERNO

Sciopero 118 in Campania

Un altro segno dei tempi di incertezza istituzionale, in piena pandemia, che non incoraggia a sperare in scenari migliori.

Ultimissime notizie Napoli.

Come riporta oggi il Corriere del Mezzogiorno, ed è la prima volta che accade, i medici del 118 hanno proclamato uno sciopero per il 26 marzo con manifestazione davanti alla Regione dopo il fallimento della trattativa per scongiurare la decurtazione dello stipendio, già applicata in busta paga, a seguito di una pronuncia della Corte dei conti su indennità incentivanti ritenute con il tempo inappropriate. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Accoltellata numerose volte la donna giunta in condizioni gravissime all’ospedale Cardarelli di Napoli. Ad accoltellarla è stato il marito che, dopo l’aggressione è fuggito in auto. (Il Fatto Vesuviano)

I problemi riscontrati. In molti hanno avuto difficoltà a superare la prima fase, pur avendo il requisito dei 70 anni di età. La campagna vaccinale. La campagna vaccinale intanto prosegue con la somministrazione alle forze dell'ordine e in alcuni comuni ancora agli over 80 (Sky Tg24 )

Si precisa che:. - L’adesione alla campagna vaccinale si ritiene validata sin dalla compilazione del modulo nella piattaforma regionale, indipendentemente dalla ricezione del codice. - La procedura viene quindi completata con l’sms, anche nelle ore successive, ai fini della conferma del numero di telefono indispensabile alla convocazione per il vaccino (Regione Campania)

Ricevi le notizie più importanti nel momento in cui accadono, direttamente sul tuo smartphone con Facebook. Se hai installato Facebook Messenger,. (TorreSette)

E non quindi in chiesa come invece era possibile fino a qualche settimana fa “La nostra comunità piange un altro morto per il covid. (Il Fatto Vesuviano)

I dati nel dettaglio:. Positivi del giorno: 2.940 (di cui 390 casi identificati da test antigenici rapidi). - asintomatici: 1.857. - sintomatici: 693 ( Sintomatici e Asintomatici si riferiscono ai soli positivi al tampone molecolare). (la Città di Salerno)