Joao Mario, oggi incontro decisivo tra l’agente e l’Inter: si lavora per l’addio

Inter-News SPORT

Secondo il quotidiano portoghese Record, il club portoghese e l’Inter sarebbero vicinissimi all’intesa economica per la permanenza dell’ex nerazzurro a Lisbona, a titolo definitivo.

Secondo quanto riporta il periodico portoghese Record, l’Inter e un intermediario di Joao Mario, Federico Pastorello avrebbero in programma un incontro decisivo per facilitare l’acquisto a titolo definitivo da parte dello Sporting Lisbona. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco perché Marotta e Ausilio hanno il non facile compito di chiudere il mercato in attivo di 70 milioni e ridurre del 15% il monte ingaggi. Agoume è considerato elemento di notevole prospettiva, ma vale lo stesso discorso fatto per Dimarco: in caso di proposta. (fcinter1908)

Le aperture portoghesi - Riunione decisiva per Joao Mario. Allerta Covid in Nazionale dopo la positività di Busquets che pochi giorni fa ha affrontato il Portogallo con la sua Spagna, in amichevole. (TUTTO mercato WEB)

L’intesa è stata trovata intorno ai 7 milioni di euro, ora i due club stanno lavorando per sistemare gli ultimi dettagli come quelli relativi alle modalità di pagamento. Joao Mario verso l’addio definitivo all’Inter, ora ci siamo davvero", si legge (fcinter1908)

Lo Sporting Lisbona vede il traguardo per Joao Mario.per definire un affare impostato da due settimane. (Calciomercato.com)

Emerson Palmieri e Andreas Christensen sembrano ai titoli di coda per quanto riguarda la loro permanenza al Chelsea e l’Inter accoglierebbe positivamente il loro inserimento nella trattativa, in particolare quello del terzino italo-brasiliano. (CIP)

Il Cagliari non ha soldi, prenderebbe Nainggolan solamente con un prestito secco gratuito, la soluzione però potrebbe stare nel mezzo: il belga potrebbe scindere dall'Inter trovando una buonuscita e mettendosi d'accordo con i sardi senza vincoli (Sport Fanpage)