Mina Fossati è il nuovo album dal 22 novembre

Non e' possibile sconfiggere le idee con la forza, perche' questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza."

Non sono venuto a portare la pace, ma la spada.

Giorgio La Pira. Democrazia. . . "O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere.

(Apologia di Socrate). . La Bibbia. . . "Non crediate che io sia venuto a portare la pace sulla terra.

I motivi del suo animo sono foschi come la notte, i suoi appetiti neri come l'Erebo. (politicamentecorretto.com)

Ne parlano anche altri media

Mina Fossati è prodotto da Massimiliano Pani per Pdu e Il Volatore e distribuito da Legacy – Sony Music. Nessun musicista sano di mente direbbe no a Mina” - racconta Fossati a proposito dell’amicizia che lo lega a Mina e di questo progetto. (Spettacoli News)

Nessun musicista sano di mente direbbe no a Mina” – racconta Fossati a proposito dell’amicizia che lo lega a Mina e di questo progetto. I due protagonisti della musica italiana, da tempo lontani dalla ribalta, per la prima volta uniscono le loro voci in 11 brani inediti, scritti e composti da Ivano Fossati e cantati da Mina e Fossati, che tornano a collaborare in un’occasione unica. (Sicilianews24)

C’è sempre il pensiero. Mina-Fossati è un gran bel disco di Ivano Fossati, con in più Mina. (Spettakolo.it)

Nessun musicista sano di mente direbbe no a Mina” – racconta Fossati a proposito dell’amicizia che lo lega a Mina e di questo progetto. SIGNIFICATO DELLE CANZONI DI MINA FOSSATI. (L'Opinionista)

L’album di inediti è stato scritto da Fossati. Interamente scritto e composto da Ivano Fossati, è un album che accosta blues, rock e ballate intense. A proposito del disco e dell’amicizia con Mina, Fossati ha ribadito che, sebbene non abbia intenzione di tornare a cantare, la creazione di quest’album di inediti è stato per lui un piacere. (Termometro Quotidiano)

Esce il 22 novembre per Sony Music il nuovo album di inediti di Mina e Fossati. I due protagonisti della musica italiana, da tempo lontani dalla ribalta, per la prima volta uniscono le loro voci in 11 brani inediti, scritti e composti da Ivano Fossati e cantati da Mina e Fossati, che tornano a collaborare in un’occasione unica. (Varesenews)