Albano Carrisi in esclusiva | Crisi economica: “Viviamo in una infermità sociale”

“I miei figli si sono divertiti”. In seguito, ecco che Albano Carrisi ha deciso anche di commentare la satira del web nata a seguito delle dichiarazioni rilasciate sull’estinzione dei dinosauri.

Tutti, questa crisi sta colpendo tutti gli italiani che stiamo subendo questa ‘infermità sociale’.

Il cantante di Cellino San Marco ha anche avuto modo di commentare la crisi economica, la quale secondo il suo parere ha condotto a un’infermità sociale. (MeteoWeek)

Su altre testate

Al Bano tra la pensione e i risparmi. L’artista in un’intervista all’Agi commenta le difficoltà economiche che sta riscontrando dopo che i suoi concerti sono stati annullati. “Se le cose continuassero malauguratamente ad andare male e un giorno dovessi vivere di sola pensione non me la passerei tanto bene“, dichiara. (Thesocialpost.it)

Se sono in difficoltà io, figuriamoci gli altri”. Il mio assegno ammonta a 1470 euro al mese, fino a qualche mese fa erano soltanto 1370”. (L'HuffPost)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (Today)

Il cantante gestisce una vasta azienda agricola a Cellino San Marco, dove produce vini e non solo. Nuovo sfogo sui giornali per Al Bano Carrisi, dove racconta le difficoltà economiche che sta vivendo con la sua azienda agricola. (ViaggiNews.com)

Ovviamente il cantante non parla solo per lui, ma fa riferimento al suo entourage che si ritrova senza lavoro: circa una quarantina di persone che al momento di ritrovano senza reddito. (Sardegna Live)

Se le cose continuassero malauguratamente ad andare male e un giorno dovessi vivere di sola pensione non me la passerei tanto bene. 0 Facebook “Vivo con 1470 euro al mese, così non vado avanti”. (Voce di Napoli)