Albano, gravi perdite economiche: “Non potrei vivere di sola pensione”

Quanto prende di pensione Albano Carrisi: il cantante ha subito perdite economiche a causa del Coronavirus. Albano Carrisi è tornato a parlare delle conseguenze della pandemia.

Con gli incassi dei suoi concerti in giro per il mondo Carrisi finanzia i suoi vigneti, l’azienda vinicola, l’albergo e il ristorante.

L’emergenza Coronavirus ha stravolto la vita del cantante, costretto a rinunciare a viaggi ed eventi in giro per il mondo. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Il cantante gestisce una vasta azienda agricola a Cellino San Marco, dove produce vini e non solo. Nuovo sfogo sui giornali per Al Bano Carrisi, dove racconta le difficoltà economiche che sta vivendo con la sua azienda agricola. (ViaggiNews.com)

Ansa Al Bano con Loredana Lecciso. Al Bano con Loredana Lecciso. (Corriere della Sera)

0 Facebook “Vivo con 1470 euro al mese, così non vado avanti”. Al Bano ritorna a parlare della sua crisi Spettacolo 31 Maggio 2020 22:58 Di Verdiana Perrotta 2'. Al Bano parla della difficile situazione economica che sta vivendo a causa del coronavirus. (Voce di Napoli)

Nei miei concerti vengono normalmente circa diecimila spettatori, con un massimo di mille non riuscirei a coprire neanche le spese per i tecnici". Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (Today)

Al Bano tra la pensione e i risparmi. L’artista in un’intervista all’Agi commenta le difficoltà economiche che sta riscontrando dopo che i suoi concerti sono stati annullati. Al Bano si dichiara pronto a seguirla se la situazione dovesse peggiorare, dopo che le date anche all’estero sono state annullate. (Thesocialpost.it)

“Non capisco come sia possibile visto che nella mia vita ho sempre versato i contributi, fin da quando ero contadino qui in Puglia e poi metalmeccanico a Milano. Il mio assegno ammonta a 1470 euro al mese, fino a qualche mese fa erano soltanto 1370”. (L'HuffPost)