Malagò intervistato da Padellaro e Cardone: “Mancini ct della Nazionale? Lo propose Costacurta, io ero…

Malagò intervistato da Padellaro e Cardone: “Mancini ct della Nazionale? Lo propose Costacurta, io ero…
Il Fatto Quotidiano SPORT

E io gli dissi che ero d’accordo al 100%”. RIVEDI TUTTI GLI EVENTI

“La scelta di Roberto Mancini non fu affatto scontata.

Lo ha raccontato o il presidente del Coni Giovanni Malagò nel corso dello speciale del Fattoquotidiano.it ‘Iniziano gli Europei, come sta il calcio italiano?’ , trasmesso in diretta su Youtube e Facebook.

Intervistato da Antonio Padellaro e Pierluigi Cardone, il numero uno del Coni ha spiegato di aver “avuto voce in capitolo” nella scelta di Mancini come allenatore della Nazionale di calcio. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Giovanni Malagò presidente del Coni ha parlato nel corso del dibattito "Come sta il calcio?" Organizzato da "Il fatto Quotidiano": "È evidente che non puoi svegliarti e fare domattina una cosa privatistica, a meno che non esci dal sistema. (Tutto Juve)

Mancini e l’Europeo. Malagò si è poi soffermato sul CT azzurro Roberto Mancini, spendendo parole di elogio per il suo operato: “Il suo nome fu individuato durante il commissariamento della FIGC nel 2018. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il presidente del CONI, Giovanni Malagò, è intervenuto all'interno del dibattito 'Come sta il calcio italiano? Se la vicenda stadio della Roma è stata per Pallotta una specie di truffa come Fontana di Trevi nel film di Totò? (Tutto Napoli)

Italia, Malagò: "Mancini una scelta di Costacurta, appoggiai al 100%"

C'erano anche altri nomi importanti in pista, ma consentitemi di dire che il lavoro di Mancini è stato finora straordinario. Ma il nome di Mancini fu fatto per primo da Alessandro Costacurta, che era responsabile dell'area tecnica. (Fantacalcio.it)

C’è un tema di ordinamento, regole, doping, giustizia sportiva e di giocatori per le nazionali” “Impossibile il ritorno della Superlega, in una maniera magari rivisitata? (Il Fatto Quotidiano)

"Fu in quel momento del commissariamento della Figc, nel 2018, che si individuò una scelta di prendere Mancini ct della Nazionale. C'erano anche altri nomi importanti in pista, ma consentitemi di dire che il lavoro di Mancini è stato finora straordinario. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr