Palladino: "Abbiamo fatto la partita giusta"

Sport Mediaset SPORT

De Rossi: "In campo sempre per vincere" Allegri: "Punto importante per raggiungere nostri obiettivi" Rabiot: "Arriviamo in Champions e poi parliamo del mio futuro" Vojvoda: "Abbiamo gestito bene la partita, peccato per il pari" Juric: "Il Toro per la sua storia deve lottare per l'Europa" Thiago Motta convinto: "Meritavamo di più" Seguici (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Secondo 0-0 di giornata in Serie A. Il Bologna per la seconda gara consecutiva chiude senza reti, costretto ad accontentarsi di un solo punto. La squadra rossoblu ha dominato per buona parte della gara, senza mai rischiare nulla in fase arretrata. (Parma Live)

Ai microfoni di Sky commenta così la partita: "Manca solo il gol? Abbiamo fatto un'ottima partita, creato gioco e non lasciato ripartenze a una squadra pericolosa quando recupera palla. Loro si sono difesi bene e hanno perso più di 7', quelli che concedono a me qui... (La Gazzetta dello Sport)

Il centrocampista svizzero dei felsinei ha parlato del prossimo match di campionato contro la Roma di lunedì 22 aprile (RomaNews)

Dopo il pareggio contro il Frosinone, il Bologna si ferma ancora sullo 0-0 nella sfida casalinga contro il Monza. Nel post partita l'allenatore die rossoblù Thiago Motta ha analizzato il match ai microfoni di Dazn. (GianlucaDiMarzio.com)

Prevale il rammarico – «È un pareggio che fa male: volevamo vincere e ci abbiamo provato in tutti i modi, disputando una una buona partita, ma come a Frosinone non siamo riusciti a fare gol. (Zerocinquantuno.it)

"Non abbiamo messo la palla dentro, se non segni non puoi vincere. Abbiamo giocato nel modo giusto, peccato non aver fatto gol. Noi siamo tristi per stasera, perché volevamo vincere e non ci siamo riusciti, ma la prestazione è stata migliore rispetto a quella della scorsa settimana" ha detto Remo Freuler, centrocampista del Bologna, ai microfoni di DAZN. (ForzaRoma.info)