L’ex agente di Ramos attacca il fratello dello spagnolo: “Il Real non si tratta come se fosse una nullità”

Il Posticipo SPORT

Peccato che poi, quando i Ramos hanno deciso di dire sì, il Real fosse già stufo delle telenovela

L'addio di Sergio Ramos al Real Madrid non poteva certamente esaurirsi con la comunicazione da parte dei Blancos che dopo sedici anni il Gran Capitan non avrebbe più fatto parte della rosa.

Il fratello del difensore è diventato suo procuratore quando già era al Real Madrid e, come spiega MundoDeportivo, è il destinatario occulto delle parole di Bravo. (Il Posticipo)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato Milan – Dalla Spagna: corsa a tre per Sergio Ramos, c’è anche il Milan. Sergio Ramos ha ufficialmente lasciato il Real Madrid dopo 16 lunghissimi anni di vittorie. Dopo l’addio al Real Madrid, Sergio Ramos è alla ricerca di una squadra. (notiziecalciomercato.eu)

La notizia arriva direttamente dalla Spagna e il retroscena legato all’ex capitano del Real Madrid ed al dirigente rossonero Paolo Maldini ha scatenato il panico. Intanto però arrivano ulteriori notizie secondo le quali, il futuro al Milan per Sergio Ramos non ha molte possibilità di riuscita. (News Calciomercato)

Ci sarebbe stato un contatto telefonico tra il difensore spagnolo e il dt Maldini: a frenare l’entusiasmo dei tifosi sono state però le altissime cifre richieste dall’ex Real Madrid. ______________________________. (Cronache della Campania)

A queste condizioni il Milan non può trattare, dunque la possibilità di vedere Ramos in maglia rossonera risulta essere piuttosto remota Sergio Ramos è entrato nel mirino del Milan dopo aver lasciato il Real Madrid, squadra di cui è stato capitano sin dal 2015, dopo il ritiro di Casillas. (StadioSport.it)

Lo rivela Josep Pedrerol, El Chiringuito, seguitissimo in Spagna e sempre informatissimo su tutte le vicende che riguardano il Real Madrid o gli ex madridisti. Milan, la richiesta di Sergio Ramos. Queste le parole di Pedrerol, El Chiringuito:. (Sportevai.it)

Marcelo potrebbe infatti lasciare le merengues dopo 14 anni e tanti trofei alzati da protagonista. A queste condizioni però il Real Madrid non sembra disposto a trattare se non inserendo un giocatore che possa essere gradito ai tedeschi (CIP)