Calciomercato Juventus, rinnovo Vlahovic | Annuncio e nuova frecciata

Calciomercato Juventus, rinnovo Vlahovic | Annuncio e nuova frecciata
CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, mossa a sorpresa di Pogba | Gran rifiuto e Allegri sorride. Calciomercato Juventus, Barone fa il punto sul rinnovo di Vlahovic. Rinnovare un talento di queste proporzioni, con tutte le maggiori big internazionali interessate, non sarà, però, impresa facile

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter e Juventus, svolta improvvisa: 60 milioni subito. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Stiamo lavorando al rinnovo, non posso dire che arriverà oggi, domani, tra una settimana o qualche mese", ha detto ieri Joe Barone. L'attuale accordo scadrà nel giugno 2023. Il Corriere dello Sport si concentra su Dusan Vlahovic . (Viola News)

Non posso dire se arriverà oggi, tra una settimana o tra mesi, ma per ballare bisogna essere in due” Ecco le sue parole riprese da Sportmediaset: “Parlo con lui ogni giorno – ha detto – stiamo lavorando al suo rinnovo. (Tutto Juve)

– L’appuntamento è già fissato per il 22 agosto all’Olimpico e Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, già sta preparando i suoi al debutto in campionato contro la Roma. Stando a quanto rivela su Twitter il giornalista Andrea Giattanasio, che segue da vicino le vicende della viola, l’allenatore ha duramente ripreso i suoi ragazzi per un movimento sbagliato durante l’allenamento nel ritiro di Moena. (Giallorossi.net)

La giornata viola, il riassunto

Il mio ruolo è quello di farmi trovare pronto, spero di poter aiutare ancora la Fiorentina quest'anno. Anno scorso ne abbiamo parlato spesso, di come ci fossimo abituati al silenzio (TUTTO mercato WEB)

Non si tratta di un riferimento casuale; la prima giornata di campionato vedrà infatti opposte la Fiorentina di Italiano e la Roma di Mourinho Italiano, neo allenatore della Fiorentina, cerca di caricare i suoi giocatori provocandoli in vista della prima di campionato contro la Roma. (SerieANews)

Deluso da Pradè” (LEGGI ). Serve rispetto: neanche un magazziniere può essere trattato così” (LEGGI ). Ancora Antognoni: “Commisso, due anni disastrosi. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr