Luca e Greta, i fratelli salentini positivi bloccati a Dubai

LeccePrima ESTERI

“I miei figli sono entrambe positivi, hanno perso l’olfatto e il gusto e hanno poche linee di febbre.

Vacanza premio perché i fratelli Greta e Luca, come tutti gli altri 500 studenti italiani, sono i superbravi che hanno meritato di partire e fare un’esperienza in lingua inglese all’Estero.

“Dopo una settimana si è aggiunto un altro gruppo di 216 studenti, di cui 45 positivi dopo il primo tampone”. (LeccePrima)

Su altre testate

Sono partiti da Roma per Dubai il 7 luglio scorso e dovevano rientrare il prossimo 21 luglio ma sono attualmente bloccati a causa di un focolaio di Covid-19 scoppiato nel corso della permanenza. Il viaggio è stato (Caffè Procope)

I giovani sono negli Emirati Arabi per una vacanza studio organizzata dall'Inps per i figli dei propri assistiti. Decine di studenti casertani sono bloccati a Dubai dove erano volati per una vacanza studio in seguito all’emersione di un focolaio Covid all'interno del college dove alloggiano. (CasertaNews)

Bari, 17/07/2021 – (quotidianopuglia) Una vacanza studio a Dubai si è trasformata in un incubo per oltre 500 studenti, tra loro anche una 17enne tarantina. (quotidianopuglia) (StatoQuotidiano.it)

Focolaio Covid a Dubai: bloccato un folto gruppo di giovani casertani Negli Emirati Arabi per una vacanza studio organizzata dall'Inps per i figli dei propri assistiti. Ai genitori marcianisani va la nostra massima vicinanza, ai nostri giovani concittadini che sono lì bloccati va un affettuoso abbraccio (Ottopagine)

Marta è partita il 30 giugno e sarebbe tornata il 14 luglio se non fosse scoppiato un focolaio tra i ragazzi. In tarda mattinata hanno fatto un altro tampone, in questo caso sono risultati quasi 200 positivi, fortunatamente Marta era ancora negativa. (quotidianodipuglia.it)

Focolaio a Dubai, l'Inps sospende tutti i viaggi-studio all'estero di Corrado Zunino. Dopo i 190 studenti contagiati, il ministero della Salute diffonde una nota e l'istituto pensionistico ferma le prossime partenze per 10.000 ragazzi. (la Repubblica)