Carolina Toia si complimenta con il nuovo sindaco Lorenzo Radice

Settenews INTERNO

Carolina Toia, rimarcando che la lista Toia è la seconda forza del centro destra di Legnano, in Consiglio comunale, ha confermato il proprio impegno in qualità di consigliere.

Un suo commento via social, delle ultime ore: “Ad ogni modo (come già scrissi qualche tempo fa)… con buona pace di chi sperava in un mio sommesso ritiro, continuerò a coltivare questo profondo legame con il mio territorio, con ancor più entusiasmo e convinzione di prima… perché se è vero che la lealtà nelle “stanze dei bottoni” non sempre paga… certamente paga nel rapporto umano con le persone”. (Settenews)

Su altri giornali

Infatti, valutata come disastrosa la situazione impiantistica, aveva anticipato che, da sindaco, avrebbe tenuto almeno un paio d’anni la delega allo sport». Radice ha capito i problemi dello sport e la necessità di confrontarsi con le società. (LegnanoNews)

Il Carroccio alla tornata di ballottaggio conclusasi nelle ultime ore conferma la sua sconfitta in Lombardia. Colpita anche la Lega. Dopo aver perso alle regionali due settimane fa il centrodestra registra una nuova sconfitta perdendo anche il comune di Legnano (Zon.it)

Ora, subito dopo la verifica dei tempi burocratici per l’insediamento, Radice ha intenzione di risolvere al più presto la nomina degli assessori per poi mettersi all’opera. Carolina Toia, invece, ha affidato a un post notturno su Facebook le sue riflessioni e la sua delusione per quanto accaduto. (IL GIORNO)

La proclamazione ufficiale del nuovo sindaco dovrebbe avvenire non prima di giovedì. Legnano è arancione: il colore scelto da Lorenzo Radice per la sua campagna elettorale, quale candidato a sindaco, per le amministrative 2020. (Settenews)

Radice è riuscito a riportare il centrosinistra al governo della città dopo l’esperienza di due tornate amministrative fa quando al governo di palazzo Malinverni fu portato Alberto Centinaio. Carolina Toia, avversaria di Radice e candidata del centrodestra ovvero Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia e Toia sindaco, non è riuscita a mantenere il vantaggio di dieci punti percentuali che aveva accumulato nella prima tornata. (Ticino Notizie)

Elezioni a Legnano: Radice festeggia da sindaco, Toia recrimina (Di martedì 6 ottobre 2020) Legnano, Milano,, 6 ottobre 2020 - I legnanesi hanno eletto ieri il sindaco più giovane del dopoguerra e lo hanno fatto ribaltando il risultato del primo turno delle Amministrative con percentuali ... (Zazoom Blog)