Inter, Telles nel mirino: primi contatti con il Manchester United per il prestito

Sky Sport SPORT

L'ultimo nome potrebbe portare al ritorno di Alex Telles, terzino sinistro del Manchester United che ha già vestito la maglia nerazzurra nella stagione 2015-16, voluto fortemente da Roberto Mancini che lo aveva allenato l'anno precedente al Galatasaray.

Sul classe '92 c'è anche la Roma, ma nelle ultime ore ci sono stati i primi contatti con l'Inter.

Colloqui in corso anche con il Cagliari per un possibile arrivo di Nandez sulla fascia destra: possibile apertura per un prestito nell'ambito dell'operazione Nainggolan. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, offerta per il bomber inglese: tutti i dettagli. Calciomercato Inter, colpo Alex Telles: pronta la beffa. L’Inter punta gli occhi sull’ex Alex Telles, per quel che riguarda il calciomercato. (Stop and Goal)

Inter, caccia agli esterni, ma solo in prestito: i nomi caldi sono Alex Telles e Naithan Nandez. vedi letture. Inter alla ricerca di due esterni di centrocampo per la nuova formazione di Simone Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter però non può chiudere l'operazione se non in prestito con diritto di riscatto; ma gli ottimi rapporti con il Cagliari, che ha chiuso per Dalbert e spera di riabbracciare Nainggolan, potrebbero agevolare l'operazione, anche il presidente Giulini ha già dichiarato di voler fare cassa con la cessione dell'uruguaiano. (Fantacalcio ®)

In attesa di capire chi potrà sostituire Hakimi sulla fascia destra, l’Inter vuole coprire anche la fascia sinistra con quello che potrebbe essere un grande ritorno: Alex Telles. Il brasiliano piace molto anche alla Roma di Mourinho (Calcio In Pillole)

Il patrimonio personale di Rodriguez, secondo quanto riportato da “Forbes” sarebbe di oltre 400 milioni di dollari, investito soprattutto in società di tecnologia e immobili Se l’affare dovesse chiudersi, la Panini si fonderebbe con la “Slam Corp”, trovandosi quotata alla borsa di New York. (LaPresse)

Proseguendo con le notizie di mercato in Serie A, il Cagliari ha acquistato Dalbert mentre lo Spezia, sanzionato dalla FIFA, non potrà operare sul calciomercato per quattro sessioni Il terzino sinistro del Manchester United ha già giocato in nerazzurro, nella gestione Mancini, nel 2015.16. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr