IL BOMBER IN ATTESA DI RINNOVO

Firenze Viola SPORT

Sulla panchina viola sedeva il portoghese Paulo Sousa e i viola si imposero per 3-2 contro i bergamaschi.

L'unica cosa che rimane adesso, non semplice, è la firma sul rinnovo di contratto.

Oggi avete visto tutto quello che sa fare, i rigori non è semplice segnarli e sono felice".

In attesa del rinnovo, quindi, la Fiorentina e tutta Firenze si gode le giocate e i gol del bomber serbo

Il tecnico Italiano ha invece aggiunto così sul rinnovo: "Penso che lo farà presto, questa trattativa sta andando avanti da un bel pezzo quindi penso si arriverà alla conclusione. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

Italiano la guida in panchina, Jack uno dei trascinatori in mezzo al campo Con quel rigore conquistato che è tutto suo: palla rubata in mezzo al campo, serpentina in ripartenza e atterramento. (Fiorentina.it)

Dusan Vlahovic ha deciso la partita che la Fiorentina ha vinto a Bergamo contro l'Atalanta. Però ovviamente non sono momenti belli durante una partita di calcio e in tutto lo sport" (Calciomercato.com)

L’ex centrocampista e oggi allenatore di Brescia Dario Marcolin dice la sua sulla sconfitta dell’Atalanta contro la Fiorentina nel corso della trasmissione ‘TuttiConvocati’ di Radio 24: “L’Atalanta dava cenni di essere una squadra diversa dagli ultimi anni fin dalla prima partita, deve ancora sciogliersi, ma ricordiamo che hanno perso Muriel ed è una squadra che fisicamente è un po’ in difficoltà. (Calcio Atalanta)

La Fiorentina ha battuto l'Atalanta in uno degli anticipi della terza giornata del campionato italiano di Serie A. Un episodio, quello che è accaduto nel corso di Atalanta-Fiorentina, che va assolutamente condannato (AreaNapoli.it)

Voto 7 dal CorSport per il Var Di Paolo: “Esistesse una categoria Élite dei VAR, dovrebbe esserci iscritto di diritto” Secondo rigore facile, primo e terzo dati con OFR. (Fiorentina.it)

Ma il punto è che la Fiorentina ha uno dei centravanti più forti del campionato, che ha migliorato il proprio repertorio grazie a una motivazione atomica Che sta declinando la propria voglia di grandezza anche nelle interviste dopo la partita: «Devo lavorare con umiltà, ho bisogno solo di quella per crescere». (Viola News)