"Al Braglia un amarcord con tante insidie"

il Resto del Carlino SPORT

’Finalmente’, aggiunge il tecnico neroverde, atteso ad un test mica male.

E per certi aspetti – aggiunge Dionisi – è un amarcord anche per il Sassuolo, che in quello stadio ha giocato cinque stagioni prima di approdare alla massima serie.

Dove per ‘il resto’ si intendono, non necessariamente in quest’ordine, prestazione, risultato e qualificazione, oggi gli obiettivi più immediati per un Sassuolo che, aggiunge Dionisi, "al campionato penserà quando giocheremo in campionato. (il Resto del Carlino)

Su altre fonti

La società rossoblù sembra comunque intenzionata a intervenire sul mercato per migliorare la rosa: i nomi più gettonati restano quelli di Aramu e di Ramirez Kourfalidis, esperimento tattico per dare più spinta alla squadra. (Tutto Cagliari - News)

Modena-Sassuolo, indovina il risultato del match di Coppa Italia. Da provare un esito "Multichance". Nel turno preliminare il Modena di Tesser si è sbarazzato del Catanzaro con un bel 3-1, regalandosi così la sfida ai neroverdi di Dionisi. (Tuttosport)

Una quotidianità spesso invasa da preoccupazioni, paure e pensieri negativi e dalla difficoltà di trovare un equilibrio tra il tempo dedicato al lavoro. E il tempo libero, con il conseguente accumulo di stress che, a lungo termine, ha effetti concreti sulla salute. (Periodico Daily)

Junior era in crescendo, ha fatto un girone di ritorno molto molto positivo, è un peccato non averlo Non mi stupirei se arrivasse qualcuno per completare perché la perdita di Traoré non è da poco, sia per il ruolo che per le qualità del giocatore che lo conosciamo tutti. (fcinter1908)

La perdita di Traoré non è da poco, sia per ruolo che per le qualità del giocatore Non che le amichevoli non lo siano e che gli allenamenti non siano importanti, ma sono di preparazioni alle partite vere. (Tutto Napoli)

Durante la conferenza stampa, l'allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi, ha rilasciato delle dichiarazioni anche su quella che sarà la prima giornata di campionato contro la Juve. 'Questi siamo e con questi inizieremo e con questi ci presenteremo a giocare la prima partita ufficiale. (ilBianconero)