PAGELLE VIOLA: MILENKOVIC E AMRABAT SOPRA LA MEDIA, MALE KOUAME, PULGAR INSUFFICIENTE

Labaro Viola SPORT

Queste le pagelle dei giocatori della Fiorentina dopo la gara in trasferta contro il Cagliari:. DRAGOWSKI: 6, mai chiamato in causa (Dal 46’ TERRACCIANO: 6, vedi il polacco).

VLAHOVIC: 6.5, cerca di sbattersi tantissimo ma non arriva alla conclusione, nel finale tiene su con classe e fisicità la squadra.

CACERES: 6, l’unico tentativo verso la porta del primo tempo è il suo.

IACHINI: 6, primo tempo ai limiti del vietato ai minori di 18 anni, la Fiorentina non crea alcuna situazione offensiva, e nemmeno la subisce

KOUAME: 5, dispiace dovergli spesso dare l’insufficienza, ma stavolta è difficile ricordare una sua giocata propositiva. (Labaro Viola)

Su altre fonti

Non è esclusa nemmeno un'opzione o un bonus sulla stagione successiva, ma servirà comunque un contatto diretto tra FR7 e Commisso per gettare le fondamenta sul nuovo percorso insieme La presenza del francese nella rosa che verrà - scrive il quotidiano - rappresenta un punto di ripartenza, una garanzia sulla qualità del rilancio viola. (Viola News)

Era una gara molto importante: la Fiorentina aveva già fatto tanto contro la Lazio e il Cagliari non poteva permettersi di perdere. Simone Tiribocchi, ex calciatore italiano e commentatore di Dazn, ha espresso la sua opinione su Cagliari-Fiorentina. (Cagliari News 24)

E' in forte dubbio per la gara contro il Napoli. Nel girone di ritorno la squadra viola non aveva incassato reti, prima di queste due partite, solo contro lo Spezia (3-0). (Viola News)

Anche Aleksandr Kokorin proverà ad accelerare tempi e situazioni per convincere il tecnico marchigiano a riservargli almeno un pezzo di gara contro il Napoli Iachini ha preferito non rischiare Ribery dopo la contusione rimediata dal francese nella gara precedente con la Lazio. (Fiorentina.it)

In tribuna anche Joseph, il figlio di Rocco Commisso, si agita e si scalda nell’incitare e nel riprendere i viola. Stavolta anche uno zero a zero significa molto, anzi tutto (Fiorentina.it)

Nel girone di ritorno la squadra viola non aveva incassato reti, prima di queste due partite, solo contro lo Spezia (3-0). Domenica ci sarà Ribery, in tribuna contro il Cagliari. (CalcioNapoli24)