PAGELLE FI.IT – Tanta noia, difesa solida ma zero tiri. Male Kouame

Fiorentina.it SPORT

Tenta qualche giocata nel primo tempo, è quello che potrebbe dare più qualità in mezzo al campo ma viene spesso coperto dagli interventi ruvidi di Nandez e compagni.

Bloccato nel primo tempo quando Nandez e Zappa provano a farsi vedere da quella parte, un po’ più propositivo nella prima parte della ripresa

Inoperoso nel primo tempo, si fa male in un’uscita alta ed esce all’intervallo.

Primo tempo discreto in regia e in copertura, nella ripresa fa un po’ fatica a far girare la squadra in mezzo al campo. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre testate

Capitolo Kokorin: il russo proverà ad accelerare tempi e situazioni per convincere Iachini a riservargli almeno un pezzo di gara contro i partenopei E' in forte dubbio per la gara contro il Napoli. (CalcioNapoli24)

Il turno di "riposo" gli ha permesso di evitare possibili ricadute e i giorni che rimangono al Napoli gli saranno utili per eliminare del tutto qualsiasi tipo di problema E' in forte dubbio per la gara contro il Napoli. (Viola News)

Iachini ha preferito non rischiare Ribery dopo la contusione rimediata dal francese nella gara precedente con la Lazio. Detto, fatto (e i meriti del lavoro di Beppe Iachini in questo fondamentale sono evidenti): contro Lazio e Cagliari, la Fiorentina ha conquistato quattro punti, ma soprattutto non ha incassato reti. (Fiorentina.it)

Ancora un anno insieme: Fiorentina e Ribery vicini al rinnovo. Sarà decisivo l'incontro tra Commisso e il francese. (Viola News)

«La partita di ieri è stata caratterizzata da un’eccessiva paura da entrambe le parti. Simone Tiribocchi, ex calciatore italiano e commentatore di Dazn, ha espresso la sua opinione su Cagliari-Fiorentina. (Cagliari News 24)

In piedi per tutta la gara, pettorina arancione addosso, richiama i compagni, urla, applaude, dà indicazioni, l’unico in piedi rispetto ai suoi compagni. Stavolta anche uno zero a zero significa molto, anzi tutto (Fiorentina.it)