Dg Catanzaro: "Favorevole alla riforma, con la Ternana per giocarcela"

Tutto Lega Pro SPORT

Il direttore generale del Catanzaro, Diego Foresti ha parlato a Radio Punto Nuovo del campionato della sua squadra.

Ora abbiamo ottenuto 2 vittorie di fila e ci attende la sfida con la Ternana e poi l'Avellino nel turno infrasettimanale.

Queste le sue parole riportate da tuttoavellino.it: "Noi viviamo alla giornata, dobbiamo fare più punti possibile.

E' il momento di dare un'opportunità alle squadre sane e di blasone per fare un salto di qualità e giocare in categorie importanti"

Noi non siamo abituati a valutare le situazioni oltre la settimana e quindi ora ci concentriamo sulla Ternana, che è un carro armato, una squadra che ancora non ha perso. (Tutto Lega Pro)

La notizia riportata su altri media

Catanzaro-Ternana, in programma sabato 27 febbraio allo stadio Ceravolo (fischio d’inizio ore 15.00), sarà arbitrata da Claudio Panettella di Gallarate. Di queste 3 nel girone A, 4 in quello B e altrettante in quello C. (TernanaNews)

Solo il campo di gioco rimarrà quello e nella medesima posizione, il vecchio stadio verrà demolito e, nel frattempo si avvierà la costruzione di quello nuovo La costruzione del nuovo stadio è legata alla realizzazione di una clinica privata. (Terni in rete)

Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi ha commentato in diretta su Instagram la presentazione del nuovo stadio affrontando anche il tema della sede degli allenamenti durante i lavori di costruzione: "Ho già un accordo con Perugia, ci alleneremo li, il Perugia sarà cosi gentile da offrirci il loro stadio per quei mesi dove non avremo il posto per allenarci. (Tutto Lega Pro)

E' il Corriere dell'Umbria a evidenziare questa curiosa statistica circa la formazione di Cristiano Lucarelli, prima nel Girone C di Serie C. (TUTTO mercato WEB)

Non credo potranno insidiare la Ternana per il primo posto, dovrà puntare ai playoff". Non ha un organico per poter insidiare Bari, Ternana o Catanzaro ma ci sono delle buone basi per costruire qualcosa di importante negli anni futuri" (Tutto Lega Pro)

1 of 5. «Tra progettazione, realizzazione e gestione la struttura genererà un indotto che porterà alla creazione di oltre 600 posti di lavoro. L’obiettivo, nell’ambito di un riassetto urbanistico complessivo che vede anche la costruzione del vicino nuovo PalaTerni, è «realizzare un modernissimo quartiere dello sport e dello spettacolo» (Calcio e Finanza)