NBA - Wizards corsari a Cleveland, battuti i Cavaliers

Vavel SPORT

John Wall e Bradley Beal combinano per sessantaquattro punti e i Wizards si sbarazzano dei Cleveland Cavaliers di LeBron James. Loris Porciello. Twitter. Facebook · Google Plus. NBA - Wizards corsari a Cleveland, battuti i Cavaliers. NBA - I Wizards ... (Vavel)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Eastern Conference si risveglia con un nuovo leader in classifica: nel big match dei 6 giocati nella notte tra lunedì 27 e martedì 28 marzo, infatti, San Antonio Spurs affonda Cleveland con un punteggio che non ... (Sportface.it)

Non sbagliano tra le mura dello Staples Center i Los Angeles Clippers, che vincono uno scontro diretto molto interessante per la quarta posizione contro gli Utah Jazz. (LoSport24)

Spavento per un colpo subìto da LeBron James, che abbandona sul finire del terzo quarto: "Sono ok", ... (Sky Sport)

Sei gare nella notte NBA che rischiano di scrivere una stagione. (NbaRevolution)

di MATTEO AIROLDI. I Cavs vengono surclassati 103-74 dagli Spurs e perdono James per un guaio alla schiena. (Quotidiano.net)

L'asso ... A San Antonio i campioni in carica perdono partita (104-73), primato nella Eastern Conference e forse anche Lebron James, messo ko da una involontaria gomitata di David Lee a fine terzo quarto. (Sportevai.it)