Scomparsa di Claudia Stabile: “Sono andata via per trovare lavoro e crescere i miei figli”

Fanpage.it INTERNO

"Non sono scappata via dai miei figli".

Sono andata via – spiega Claudia – per essere indipendente, trovare un lavoro e così poter crescere i miei figli".

"Io non sono scappata via dai miei figli, perché li amo tantissimo e loro lo sanno.

Un episodio che mal si è conciliato con il ritorno di Claudia in famiglia, nel suo ruolo di moglie.

Pur non facendo riferimento a maltrattamenti fisici, infatti, Claudia ha parlato di una situazione di sofferenza tra le mura domestiche. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E' riapparsa in tv, davanti alle telecamere di “Chi l’ha visto?”, Claudia Stabile, la trentacinquenne di Campofiorito, sposata e madre di tre figli, sparita nel nulla un mese e mezzo fa. "Intanto - dice adesso la signora - io non sono scappata dai miei figli, perché li amo. (La Repubblica)

La donna ha accettato l'intervista per spiegare i motivi del suo allontanamento, il secondo in pochi anni. Mercoledì 20 Novembre 2019, 22:04. . «Voglio combattere per tutti i miei figli». (Leggo.it)

Convinta dal marito Piero, Claudia torna in Italia ma trova la polizia ad accoglierla. Della 34enne, madre di tre figli e moglie di Piero, si erano perse le tracce lo scorso 8 ottobre. (Adnkronos)

Claudia Stabile era sparita l’8 ottobre scorso: di lei era stata trovata solo la macchina, all’aeroporto di Palermo. In fuga dal marito. Dopo aver fatto temere il peggio, Claudia Stabile si è rifatta viva nelle scorse settimane. (Thesocialpost.it)

"Visto che è il tuo compleanno - aveva detto Claudia Stabile in una telefonata al marito - sto andando a Corleone per comprare il necessario per prepararti una torta". "Intanto - dice adesso Claudia Stabile - io non sono scappata dai miei figli, perché li amo. (PalermoToday)

Ieri sera è “riapparsa” in tv e concede una lunga intervista a “Chi l’ha visto?” per spiegare le ragioni del suo allontanamento. Una vicenda che ha trovato anche la ribalta nazionale perché il giallo è stato affrontato più volte da “Chi l’ha visto?”. (BlogSicilia.it)