Claudia Stabile scomparsa da Campofiorito: ha lasciato i suoi figli solo per cercare un lavoro e vivere poi con loro

Ultime Notizie Flash INTERNO

Ha solo lasciato casa, senza dire nulla, per cercare un lavoro e avere la possibilità di mantenersi da sola e poter dare anche una vita diversa ai suoi figli.

Claudia sta bene e questa è la cosa più importante e presto spiegherà anche perchè ha lasciato i suoi figli a casa con il marito.

Oggi però Claudia Stabile ci tiene anche a dire altro: non è scappata.

Questa volta quindi Claudia si è allontanata da sola, per poter poi, una volta trovato lavoro, avere anche la possibilità di chiedere la custodia dei suoi figli. (Ultime Notizie Flash)

Ne parlano anche altri giornali

Ieri sera è “riapparsa” in tv e concede una lunga intervista a “Chi l’ha visto?” per spiegare le ragioni del suo allontanamento. “Visto che è il tuo compleanno – aveva detto Claudia Stabile in una telefonata al marito – sto andando a Corleone per comprare il necessario per prepararti una torta”. (BlogSicilia.it)

“Nemmeno potevo prendere i miei figli per andare al mare oppure per andare al cinema a Corleone“. “Non voglio più avere a che fare con lui – confessa Claudia Stabile – Ho chiuso. Claudia Stabile era sparita l’8 ottobre scorso: di lei era stata trovata solo la macchina, all’aeroporto di Palermo. (Thesocialpost.it)

"Intanto - dice adesso la signora - io non sono scappata dai miei figli, perché li amo. E' riapparsa in tv, davanti alle telecamere di “Chi l’ha visto?”, Claudia Stabile, la trentacinquenne di Campofiorito, sposata e madre di tre figli, sparita nel nulla un mese e mezzo fa. (La Repubblica)

Claudia Stabile, la giovane mamma di 35 anni di Campofiorito scomparsa un mese e mezzo fa, "riappare" in tv e concede una lunga intervista a "Chi l'ha visto?" "Visto che è il tuo compleanno - aveva detto Claudia Stabile in una telefonata al marito - sto andando a Corleone per comprare il necessario per prepararti una torta". (PalermoToday)

Convinta dal marito Piero, Claudia torna in Italia ma trova la polizia ad accoglierla. Nel 2016 la prima fuga sempre in Germania con la sua bambina. (Adnkronos)

La donna ha accettato l'intervista per spiegare i motivi del suo allontanamento, il secondo in pochi anni. Mercoledì 20 Novembre 2019, 22:04. . «Voglio combattere per tutti i miei figli». (Leggo.it)