Il "nuovo" Grillo si confessa al giornale della Cei (ma riesce a non dire nulla)

Il Secolo d'Italia INTERNO

Una lunga intervista al quotidiano della Cei, Avvenire, fa pensare che davvero Beppe Grillo stia rinunciando definitivamente alla stagione dei “vaffa day” per inaugurare in grande stile la fase dei “Cinquestelle di governo”. E, da questo punto di vista ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Il capo politico del MoVimento 5 Stelle in una intervista a L'Avvenire: “Non abbiamo una strategia per arrivare a Palazzo Chigi, sarà un auspicabile fenomeno naturale”. Grillo: "In Italia ora la ... (Fanpage)

Non son mancate infatti la reazioni e i commenti. (Formiche.net)

Lo fa non con le sue parole ma prendendo a prestito quelle di un ricercatore che non è del M5S. Ma non tutti hanno apprezzato la scelta. (next)

Sono forse segnali di un nuovo ruinismo, di un ritorno dell'interventismo politico diversamente orientato? E c'è di nuovo bisogno che la Chiesa, andando oltre le grandi questioni umane care al suo magistero, esprima il suo apprezzamento o meno su ... (Corriere Fiorentino)

Il chiarimento del direttore di Avvenire Marco Tarquinio ha riportato serenità dopo una giornata segnata dallo sconcerto di alcuni vescovi - riportato anche dall'AGI - per le "aperture" ai 5 Stelle rappresentate dall'intervista a Beppe Grillo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un colpo ad orologeria, con la Pasqua, la relativa passione di Gesù Cristo, appena vissuta nella sua bellezza redentrice dai credenti italiani (e di tutto il mondo), e il voto alla Camera sul “Fine vita-testamento biologico ... (Intelligonews)