Champions League, Inter-Real Madrid: probabili formazioni e dove vederla in TV

Fantacalcio ® SPORT

Carlo Ancelotti si affida al 4-3-3 con Militao e Nacho in difesa.

In attacco ci saranno Asensio e Vinicius, con Benzema ariete pronto a raccogliere le loro giocate.

Simone Inzaghi. REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Nacho, Miguel; Modric, Casemiro, Isco; Asensio, Benzema, Vinicius Junior

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I Blancos vincono 1-0 a San Siro con il gol di Rodrygo all'89'. L’Inter di Simone Inzaghi perde la sua gara d’esordio in Champions League contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian (55′ Dumfries), Barella (84′ Vecino), Brozovic, Calhanoglu (65′ Vidal), Perisic (55′ Dimarco); Dzeko, Lautaro (65′ Correa). (LaPresse)

L'articolo City-Lipsia show: 9 gol! Perle di Grealish e Cancelo: la sintesi proviene da (HelpMeTech)

Sessioni di atletica, tornei di ping pong, inviti alla ginnastica dolce e ritmica, esibizioni e prove di pallavolo, laboratori di piantumazione per imparare a prendersi cura di piante e fiori. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Tutto pronto per Inter-Real Madrid, che sancirà anche il ritorno del pubblico a San Siro per una gara europea dopo la competizione giocata lo scorso anno a porte chiuse. Manca sempre meno a Inter-Real Madrid (Inter-News)

La squadra è infatti appena arrivata allo stadio San Siro, dove questa scena avrà luogo la prestigiosa sfida di Champions League. – Inter-Real Madrid, arriva il pullman dei nerazzurri a San Siro! (Inter-News)

E seHa una caratteristica che hanno solo i grandi: si sa mettere al servizio degli altri, sa adattarsi al partner velocemente. È completo e può dare tanto all'Inter anche nelle notti europee".Oltre alla bravura e alla preparazione, ha quel tocco speciale e unico. (Calciomercato.com)