Milan, Massara sul possibile arrivo di Zaniolo: “Vedremo, ma..”

Calcio In Pillole SPORT

Frederic Massara ha commentato a DAZN le voci che riguardano un possibile passaggio di Nicolò Zaniolo in rossonero.

Milan, Massara parla di mercato e Zaniolo: le sue dichiarazioni a DAZN. Sulla sconfitta in Supercoppa. “Quella della Supercoppa è stata una brutta sconfitta ma l’abbiamo già dimenticata.

Il direttore sportivo del Milan, Frederic Massara, ha parlato ai microfoni di DAZN delle voci inerenti al possibile passaggio di Nicolò Zaniolo in rossonero. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

I rossoneri restano vigili sul mercato e vorrebbero sfruttare questi ultimi giorni prima della chiusura a caccia di occasioni di qualità per rinforzare la rosa di Pioli. E si ragiona sia nell'immediato che in ottica futura. (Il Milanista)

Ospiti: Impallomeni:" L'Inter è entrata molle. Inzaghi non mi ha convinto." Bonanni:" La rosa dell'Inter è buona i cambi ci stavano." Santini:" Zaniolo opportunità che non può farsi scappare, Smalling a giugno all'Inter" Cucciari:" Più che Zaniolo al Milan serve una punta in più. (TUTTO mercato WEB)

Intanto però c'è il Milan in agguato. (Tiscali)

Da Skriniar a Zaniolo, impazza il mercato per le big in serie A. Le ultimissime Tony Sarnataro (CalcioNapoli1926.it)

PAROLE – «La Supercoppa è stata brutta, la sconfitta l’abbiamo già dimenticata, dobbiamo ripartire bene, questa squadra nei momenti di difficoltà è stata in grado di rilanciarsi, ci auguriamo sia così anche stasera. (Lazio News 24)

Il club rossonero vuole Zaniolo, ma secondo quanto riportato da La Repubblica i giallorossi hanno considerato troppo bassa la proposta di Maldini. Respinta la prima offerta del Milan da parte della Roma. (ForzaRoma.info)