Zaniolo-Milan: la Roma dice no. I rossoneri pensano a Saint

Siamo la Roma SPORT

Ieri la frenata nella trattativa per Zaniolo Nella serata di ieri è arrivata una frenata importante nella trattativa tra la Roma e il Milan per il trasferimento di Zaniolo, con i giallorossi che non hanno accettato la proposta dei rossoneri né per quanto riguarda le cifre né per quanto riguarda la formula (CLICCA PER CONOSCERE TUTTI I DETTAGLI IN MERITO). Il Milan ha deciso quindi di ripiegare su altri profili: uno di questi, come riporta su Twitter il giornalista Marco Conterio, è Allan Saint-Maximin. (Siamo la Roma)

Su altre fonti

Da Skriniar a Zaniolo, impazza il mercato per le big in serie A. A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai. (CalcioNapoli1926.it)

PAROLE – «La Supercoppa è stata brutta, la sconfitta l’abbiamo già dimenticata, dobbiamo ripartire bene, questa squadra nei momenti di difficoltà è stata in grado di rilanciarsi, ci auguriamo sia così anche stasera. (Lazio News 24)

Diversi i nomi nel taccuino di Maldini e Massara. Sia per gennaio che per giugno si pensa a ... Redazione Il Milanista (Il Milanista)

ZANIOLO e la Roma, una situazione che rimane intricata. Il giocatore vuole andarsene, ma la società non lo cede in prestito, ovvero la formula con cui lo vorrebbero Tottenham (soluzione gradita al n.22 giallorosso) e West Ham. (Tiscali)

La Roma ne chiede 35. Respinta la prima offerta del Milan da parte della Roma. (ForzaRoma.info)

Ospite di TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e tecnico Alessandro Cucciari. Ospiti: Impallomeni:" L'Inter è entrata molle. Inzaghi non mi ha convinto." Bonanni:" La rosa dell'Inter è buona i cambi ci stavano. (TUTTO mercato WEB)