Milan campione d’Italia, netta vittoria a Reggio Emilia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sardegna Reporter SPORT

Il secondo tempo è pura accademia, il pubblico torna ad infiammarsi per l’ingresso di Ibrahimovic, che va in gol ma c’è fuorigioco

(ITALPRESS) – Il Milan di Stefano Pioli è campione d’Italia per la 19esima volta nella sua storia.

Il Milan chiude a 86 punti in classifica, a +2 dall’Inter (vittoria con la Sampdoria), in quello che è il suo miglior risultato nell’era dei tre a vittoria.

Al 37′ Krunic scippa palla a Maxime Lopez e trova l’accorrente Kessie che saluta il rossonero col terzo gol della giornata. (Sardegna Reporter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nell'ambiente rossonero c'è voglia di tornare a vincere, per questo i tifosi rossoneri vogliono sostenere la squadra nell'ultimo ostacolo stagionale MilanNews.it. foto di Simone Lorini. Saranno presenti oltre 18mila tifosi rossoneri a Reggio Emilia per la sfida scudetto delle 18. (Milan News)

Oltre all’errore decisivo di Radu, i nerazzurri dopo l’1-1 di Arnautovic hanno perso la tranquillità iniziale. Parolo: «Inter, il gol di Tonali contro la Lazio un peso anche a Bologna». Marco Parolo, durante il Sunday night square su Dazn, ritiene che il gol Scudetto è stato quello di Tonali in Lazio-Milan. (Inter-News)

Il Milan è campione d'Italia per la 19ª volta nella sua storia. Milan Campione d’Italia, le pagelle. (Calcio In Pillole)

Francesco Colonnese, ospite negli studi di Calcio Totale su Rai Sport, si è concentrato sulle responsabilità dell’Inter per non aver vinto lo Scudetto. L’Inter aveva un vantaggio che poteva amministrare ma queste due partite hanno tolto tante energie all’Inter. (Inter-News)

Milan Campione d’Italia, la cavalcata verso il tricolore. La sognante galoppata milanista si è concretizzata sin dalle prime giornate, con un’importante striscia di vittorie consecutive coronata dai prestigiosi successi ottenuti contro Lazio, Roma e Atalanta. (Calcio In Pillole)

Ecco le emozioni nei pressi del Mapei e di San Siro, grazie alle riprese dei giornalisti di MilanNews e Sky Sport. 17:30 – Per quanto riguarda il Milan, a parlare è il difensore Matteo Gabbia intervistato da Milan Tv. (Calcio In Pillole)