Fiorentina, notte di terrore per Terzic: due malviventi cercano di rapirlo

ilGiornale.it SPORT

Quando Terzic è uscito dall'auto i due hanno cercato di neutralizzarlo e di nasconderlo nel bagagliaio.

Una notte di terrore per il giovane Terzic arrivato quest'estate alla Fiorentina dalla Stella Rossa.

Martedì 19 novembre il calciatore viola si trovava ancora in patria dopo la partita con la nazionale serba under 21 contro i pari età della Russia.

Il calciatore è tuttavia riuscito a divincolarsi e a fuggire. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

Ha lanciato poi l’allarme, denunciando l’accaduto alle forze dell’ordine che prontamente, nel giro di un paio d’ore, hanno arrestato i colpevoli. Terzic, attimi di follia a Belgrado: due malviventi hanno tentato di rapirlo. (CalcioMercato24.com)

FV, LA RICOSTRUZIONE DEL CASO-TERZIC: NESSUN TENTATIVO DI RAPIMENTO. Poi grande fuga e lieto fine (almeno per i "buoni" della vicenda) con arresto dei criminali. (Firenze Viola)

Mentre i due aggressori fuggivano con le due auto coinvolte, gli agenti sono subito arrivati insieme a una ambulanza, che ha condotto Terzic all'ospedale di Zemun, sobborgo di Belgrado sul Danubio. In manette, secondo il giornale, sono finiti uno dei due uomini e la ragazza, mentre l'altro aggressore è ricercato. (Leggo.it)

Arrestate tre persone e fermato un quarto sospettato. Venti minuti di paura per il terzino viola Aleksa Terzic, vittima di un episodio di violenza nella mattinata di ieri. La Fiorentina ha concesso al giocatore 2-3 giorni di permesso, ma non è esclusa la sua convocazione in panchina per la trasferta di Verona. (Sky Sport)

Secondo il quotidiano serbo Vecernje Novosti ci sarebbe stato addirittura di un tentativo di rapimento (i malintenzionati avrebbero provato a rinchiudere Terzic nel bagagliaio della loro auto), una ricostruzione che secondo quanto riferito dalla Fiorentina sarebbe stata smentita dallo stesso calciatore. (FirenzeToday)

Mentre era nel quartiere residenziale di Novi Beograd un’Audi ha speronato la Bmw del giovane calciatore, che era da solo alla guida. Poco dopo sono fuggiti a loro volta verso il quartiere di Kaljuderica, dove tuttavia sono stati rintracciati e arrestati dopo che Terzic aveva denunciato l’episodio alla polizia. (fiorentinanews.com)