Paura per Terzic, il calciatore speronato a Belgrado: tentato rapimento o furto d’auto

Calcio Fanpage SPORT

Terzic era solo nella sua vettura ed è stato speronato da un’auto che lo seguiva.

Il calciatore è stato inseguito dai malviventi, ha pensato che quegli uomini volessero rapirlo ed è riuscito a fuggire.

Con il passare delle ore però è sembrata svanire l’ipotesi del rapimento e pare che i due banditi non abbiano mai pensato al rapimento, ma volessero cercare di rubare l’auto del calciatore.

Quando ha perso il controllo della sua Bmw il calciatore è stato inseguito dai malviventi, che non sono riusciti a raggiungerlo. (Calcio Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Il caso Terzic (Viola News)

Il difensore viola (arrivato quest'estate) era in patria per l'impegno con la nazionale serba Under21. Da rapimento non riuscito a "semplice" furto d'auto. (La Gazzetta dello Sport)

Poco dopo sono fuggiti a loro volta verso il quartiere di Kaljuderica, dove tuttavia sono stati rintracciati e arrestati dopo che Terzic aveva denunciato l’episodio alla polizia. Mentre era nel quartiere residenziale di Novi Beograd un’Audi ha speronato la Bmw del giovane calciatore, che era da solo alla guida. (fiorentinanews.com)

Successivamente due uomini hanno tentato di stordirlo ed immobilizzarlo dentro il bagagliaio del loro veicolo. Come riportato da alcuni media locali, alle 3 del mattino una macchina ha tamponato la BMW del nazionale under 21. (Viola News)

La fuga dei malviventi, tuttavia, è durata poco: i due sono stati rintracciati dalla polizia nel quartiere di Kaljuderica. (FirenzeToday)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)