Juve, il calcio è semplice: Chiesa più altri dieci

ilBianconero SPORT

Oltre a questo, eguagliato il record di Del Piero registrato nel ’97: è andato a segno in quattro partite di Champions League consecutive, dopo essere partito da titolare.– Questa sera Chiesa si è dimostrato leader, in campo e fuori.

Un gol, che vale la vittoria e un passo in avanti in chiave qualificazione.

Suo il gol più veloce nel secondo tempo in Champions League nella storia della Juve.

C'è sintonia e vogliamo tornare al livello di quella Juve che vinceva gli scudetti”

Una serata magica per Federico Chiesa che ha trascinato la Vecchia Signora alla vittoria contro i campioni d’Europa in carica. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli hanno montato il motore di una Ferrari e lui sgasa, spesso uno contro tutti. Segna, strappa, va in contropiede con Rudiger e tutte le guardie della Regina a inseguirlo. (Tutto Juve)

I bianconeri battono 1-0 il Chelsea, la Dea supera con lo stesso punteggio la rivelazione Young Boys. Ecco le prime pagine dei principali quotidiani oggi in edicola. Champions League: vincono in casa Juventus e Atalanta. (Pianetagenoa1893.net)

Ho conosciuto Francesco Morini anni fa durante una trasmissione televisiva. La sua improvvisa scomparsa mi ha segnato. (Tutto Juve)

Allegri ha evitato di giocare a viso aperto, abbiamo visto cosa poteva succedere nei minuti finali, quando Lukaku ha spaventato la Juventus con delle azioni pericolose sfruttando gli spazi. Un Mad Max che ha fatto un'impresa, la prossima sarà vincere il derby, ancora più difficile con la stanchezza e le motivazioni da ritrovare dopo l'impresa contro i campioni d'Europa. (Tutto Juve)

L'ha fatta subito alla Juve, nella Juve più in difficoltà degli ultimi dieci anni. È la classe di Chiesa, di cui la Juve non sembra onestamente poter fare a meno. (Yahoo Eurosport IT)

Ci sono notti che possono cambiare la stagione. Battere i campioni d’Europa non solo proietta i bianconeri verso la qualificazione agli ottavi dopo solo due gare, ma permette alla squadra di Allegri di fare un pieno (La Stampa)