Juventus-Chelsea, dove vederla in tv e probabili formazioni

La Repubblica SPORT

Dove vederla. Né Sky, né Mediaset, Juventus-Chelsea si vedrà esclusivamente su Prime Video, la piattaforma di Amazon che si è garantita i diritti della miglior partita di ogni mercoledì.

I clienti SkyQ, abbonati ad Amazon Prime Video, potranno usufruire anche dall'app presente sul dispositivo

Difesa a tre con De Ligt, Bonucci e Chiellini, a centrocampo Cuadrado, Locatelli, Danilo, Bentancur e Alex Sandro. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Ci sono notti che possono cambiare la stagione. E quella vissuta dalla Juventus ieri ha l’aria di essere proprio una di queste. (La Stampa)

In contropiede spreca con una pallaccia per Berna, a difesa schierata calcia fuori Segna, strappa, va in contropiede con Rudiger e tutte le guardie della Regina a inseguirlo. (Tutto Juve)

Suo il gol più veloce nel secondo tempo in Champions League nella storia della Juve. Oltre a questo, eguagliato il record di Del Piero registrato nel ’97: è andato a segno in quattro partite di Champions League consecutive, dopo essere partito da titolare. (ilBianconero)

Era della grana dei Castano, dei Siamo rimasti in contatto per un poco. (Tutto Juve)

L'intuizione di Allegri si è concretizzata, invece nel gol e nelle azioni pericolose create dalla Juventus. Un Mad Max che ha fatto un'impresa, la prossima sarà vincere il derby, ancora più difficile con la stanchezza e le motivazioni da ritrovare dopo l'impresa contro i campioni d'Europa. (Tutto Juve)

Perché poi Federico Chiesa sa come fare la differenza. Contro il Chelsea è partito largo a sinistra, poi è diventato di fatto lui la prima punta di una squadra senza centravanti, alla prima palla buona ha fatto gol (Yahoo Eurosport IT)