Verona-Udinese 1-2: Bijol al 92' mantiene i bianconeri a un punto dalla vetta

la Repubblica SPORT

L'Udinese colpisce ancora e conquista la sesta vittoria consecutiva. Al Bentegodi il Verona si illude ma proprio al 92' Bijol firma la rete del sorpasso per il 2-1 definitivo. Cioffi lancia Verdi dall'inizio a sostegno di Henry e Piccoli, lasciando fuori Lasagna. Sottil dal canto suo rinuncia a Beto e in attacco affianca Deulofeu con Success. Pressing alto e intensità da parte degli ospiti sin dalle prime battute: dopo un rilancio impreciso di Montipò, Makengo ha il pallone del vantaggio ma calcia alto da ottima posizione. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

La parola fine dovrebbe essere vicina dall’essere inserita nella storia 2.0 di CR7 allo United. Il manager olandese ha sempre fatto sembrare il portoghese una riserva, di lusso certamente, ma sempre una riserva. (Calcio In Pillole)

Chi la ferma più questa Udinese? Se lo chiede il Corriere dello sport che scrive: La sconfitta, questa semi-sconosciuta, è una realtà con la quale Sottil fa i conti per un’ora abbondante. (Udinese Blog)

Sesta vittoria consecutiva per l'Udinese, che nel derby del nord-est ribalta al Bentegodi l'Hellas Verona, in vantaggio al 23' con uno spettacolare gol al volo di Doig. (Eurosport IT)

Traballa la panchina di Gabriele Cioffi. Ne é convinto l’esperto di mercato Alfredo Pedullà. Ecco cosa scrive sul suo sito: (TG Gialloblu)

Il Verona perde nel recupero contro l'Udinese per la quinta volta in otto gare, portando a riflessioni da parte del club circa la posizione del tecnico Cioffi. La classifica certo non ride, visto che in questo momento sarebbe retrocessione per gli scaligeri. (TUTTO mercato WEB)

Kalidou Koulibaly, difensore del Chelsea ed ex Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di Champions League contro il Milan. Sono felice di aver fatto questa scelta, Napoli fa parte del passato ma di certo non rinnegherò mai quanto di bello vissuto lì“ (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)