Verona-Udinese 1-2, le pagelle: Samardzic è una meraviglia, Ceccherini si perde Bijol

TUTTO mercato WEB SPORT

Verona-Udinese 1-2, le pagelle: Samardzic è una meraviglia, Ceccherini si perde Bijol vedi letture Hellas Verona-Udinese 1-2 HELLAS VERONA (a cura di Luca Chiarini) Montipò 6 - Il piattone nel primo tempo di Pereyra è soffice come una pagnotta fumante, ma ci mette molto del suo per disinnescarlo. Esattamente come l'uscita temeraria a sventare il tentato blitz di Becao sul lob di Bijol. Chiude con un piccolo neo: uscita imperfetta sul bis friulano. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

“Il Napoli fa sognare. Kalidou Koulibaly, difensore del Chelsea ed ex Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di Champions League contro il Milan. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

La sconfitta contro l’Udinese metterà l’Hellas Verona nelle condizioni di dover riflettere sulla posizione di Gabriele Cioffi. L’allenatore non era al sicuro già qualche settimana fa, poi ha battuto la Sampdoria e perso due partite in trasferta. (TG Gialloblu)

La seconda di strada è quella che più appare probabile: la seconda esperienza di Cristiano Ronaldo al Manchester United non è andata come ci si attendeva. Il manager olandese ha sempre fatto sembrare il portoghese una riserva, di lusso certamente, ma sempre una riserva. (Calcio In Pillole)

Sesta vittoria consecutiva per l'Udinese, che nel derby del nord-est ribalta al Bentegodi l'Hellas Verona, in vantaggio al 23' con uno spettacolare gol al volo di Doig. (Eurosport IT)

Il Verona perde nel recupero e rimane al terzultimo posto. Ora Cioffi rischia vedi letture (TUTTO mercato WEB)

Chi la ferma più questa Udinese? Se lo chiede il Corriere dello sport che scrive: La sconfitta, questa semi-sconosciuta, è una realtà con la quale Sottil fa i conti per un’ora abbondante. (Udinese Blog)