Immobile, parla l’agente: “Non deve dimostrare niente a nessuno”

Calcio In Pillole INTERNO

A margine della riunione dell’Assoagenti a Milano, ha parlato Alessandro Moggi, agente del centravanti della Lazio e della Nazionale, Ciro Immobile.

Nessuno punta una pistola alla tempia ai club per firmare

“In questi anni ha fatto vedere di essere sicuramente il centravanti italiano più prolifico, quindi ripeto lui pensa solo al campo, a fare bene come ha sempre fatto.

Ecco le sue dichiarazioni:. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

– Il pronto soccorso del Policlinico Umberto I di Roma è stato devastato questa notte da un’incursione di decine di manifestanti ‘No Green Pass’. All’interno del pronto soccorso era ricoverato un altro manifestante, già in stato di fermo. (Dire)

Nemmeno lo scioglimento di Fn potrebbe invertire la rotta di quanto sta avvenendo e avverrà nelle prossime settimane" Dopo la violenta manifestazione di sabato dei No Pass nella Capitale, i militanti dell'ultradestra e altri violenti pagano il conto dei disordini. (Avvenire)

La sanità pubblica è un bene comune che dobbiamo salvaguardare e proteggere da ogni violenza" (FrosinoneToday)

Assalto al pronto soccorso Umberto I: primario, “mai vista una furia così”

«Un attacco inaudito e intollerabile che ha coinvolto il Pronto Soccorso del Policlinico Umberto I, dove ieri notte, sabato 9 ottobre, medici ed infermieri sono stati costretti a sigillare i locali per arginare la pressione violenta dei manifestanti arrivati a decine». (Corriere TV)

Assalto al policlinico di Roma dei No Green Pass, l'infermiera ferita: "Quell'uomo era una furia non voleva fare il tampone" di Luca Monaco. (ansa). "Si rifiutava di dare le sue generalità e di farsi curare. (Repubblica Roma)

Inveiva contro il personale – ricorda – dieci persone si erano radunate fuori dal pronto soccorso per lui, come fossero venuti a liberarlo. I pazienti terrorizzati. (Radio Colonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr