Udinese-Sampdoria, le pagelle dei blucerchiati: attacco atomico, Audero da brivido, Sampdoria

Primocanale SPORT

58/1988Coordinamento e direzione a cura di P.T.V.

Programmazioni Televisive SpaP.IVA:02935550109 / C.F.

Primocanale.it, tutti i diritti sono riservatiTestata giornalistica registrata al tribunale di Genova, n.

:06146120156

(Primocanale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Subito una Samp convincente, Linetty sfiora il vantaggio, poi un grande cross di Quagliarella per la testa di Ramirez, miracolo di Musso. TABELLINO E VOTI. UDINESE-SAMPDORIA 1-3. Reti: 37' Lasagna, 46' pt Quagliarella, 84' Bonazzoli, 93' Gabbiadini. (GenovaToday)

La classifica la guardiamo, cercando di ottenere il massimo da ogni partita. Avevamo bisogno di un risultato del genere, è un bel tassello verso il nostro obiettivo: siamo sulla buona strada ma non è finita. (Calciomercato.com)

: Musso; Troost Ekong, Nuytinck, Samir; Larsen (22′ st ter Avest), Jajalo (41′ st Teodorczyk), Walace (8′ st Fofana), De Paul, Sema; Nestorovski (8′ st Okaka), Lasagna. Lasagna non si ferma più. Quagliarella, rientro con gol. (la Repubblica)

Ranieri. Arbitro: Valeri. Marcatori: 37′ Lasagna (U), 46′ p.t. Gotti. . SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Depaoli, Thorsby, Ekdal, Linetty; Quagliarella (78′ Gabbiadini), Ramirez (45′ Bonazzoli). (Superscudetto)

Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative. L’Udinese ha una classifica simile a quella dei blucerchiati ma in casa da metà gennaio in avanti ha battuto solo il Brescia. (Infobetting)

Le formazioni ufficiali della sfida salvezza in programma alle ore 19.30 alla Dacia Arena di Udinese. Sfida salvezza alla Dacia Arena tra Udinese e Sampdoria. Dopo tre risultati utili consecutivi, la formazione di Gotti ha l'occasione per blindare la permanenza in Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)