Live Udinese - Sampdoria Serie A 2019/2020. Diretta Live. Orario, formazioni, dove vederla

Virgilio Sport SPORT

L'Udinese ha segnato 30 gol e ne ha subiti 43; la Sampdoria ha segnato 36 gol e ne ha subiti 53.

Il migliore marcatore della squadra allenata da Luca Gotti è Kevin Lasagna con 9 gol mentre il migliore marcatore della squadra allenata da Claudio Ranieri è Fabio Quagliarella con 9 gol.

Nei precedenti match l'Udinese ha vinto 22 volte, la Sampdoria ha vinto 32 volte mentre i pareggi sono stati 23.

La partita di andata Sampdoria - Udinese si è giocata il 24 novembre 2019 e si è conclusa 2-1.

Fuori casa la Sampdoria ha totalizzato 13 punti (4 vittorie, 1 pareggio e 10 sconfitte). (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo tre risultati utili consecutivi, la formazione di Gotti ha l'occasione per blindare la permanenza in Serie A. Le formazioni ufficiali. UDINESE (3-5-2): Musso; Troost Ekong, Nuytinck, Samir; Larsen, Jajalo, Walace, De Paul, Sema; Nestorovski, Lasagna. (GianlucaDiMarzio.com)

La classifica la guardiamo, cercando di ottenere il massimo da ogni partita. Avevamo bisogno di un risultato del genere, è un bel tassello verso il nostro obiettivo: siamo sulla buona strada ma non è finita. (Calciomercato.com)

Lasagna non si ferma più. Quagliarella, rientro con gol. Bonazzoli come Vialli, gioia anche per Gabbiadini. - Passo avanti probabilmente decisivo della Sampdoria in chiave salvezza. Allenatore: Ranieri (squalificato, in panchina Benetti): Valeri di Roma: 37′ pt Lasagna, 46′ pt Quagliarella; 39′ st Bonazzoli, 49′ st Gabbiadini: Ekdal, Audero, Thorsby, Ter Avest, Augello: 10-7: 1′, 4′. (la Repubblica)

Programmazioni Televisive SpaP.IVA:02935550109 / C.F. 58/1988Coordinamento e direzione a cura di P.T.V. (Primocanale)

Perché all'84' arriva la magia che non ti aspetti, la rovesciata alla Flachi di Bonazzoli che lascia di sasso Musso: 2-1 Samp. Subito una Samp convincente, Linetty sfiora il vantaggio, poi un grande cross di Quagliarella per la testa di Ramirez, miracolo di Musso. (GenovaToday)

L’Udinese ha una classifica simile a quella dei blucerchiati ma in casa da metà gennaio in avanti ha battuto solo il Brescia. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative. (Infobetting)