DIRETTA LIVE Fidelis Andria Taranto: cronaca e risultato in tempo reale

DIRETTA LIVE Fidelis Andria Taranto: cronaca e risultato in tempo reale
SuperNews SPORT

Sfida al vertice: il Taranto occupa la prima posizione, la Fidelis Andria è quarta in classifica

Live Fidelis Andria Taranto: come arrivano le due squadre. La Fidelis Andria si avvicina al match reduce da due vittorie consecutive nelle ultime due giornate di campionato.

Il Taranto, invece, si avvicina alla gara reduce da una vittoria e un pareggio nelle ultime due uscite stagionali.

Clicca qui per aggiornare la diretta live Fidelis Andria Taranto. (SuperNews)

Ne parlano anche altri giornali

Manchester United – Liverpool (ore 17.30). Quest’anno le due squadre giocano su piani separati. Al Manchester United basta una vittoria per la conquista matematica della Champions League, al Liverpool, invece, sono necessari i tre punti per continuare a crederci. (CIP)

E poi ampio pre e post partita in studio con commenti a caldo ed interviste ai protagonisti. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento (SuperNews)

CC ORTIGIA – RN SAVONA 9-9 (3-1, 2-2, 2-3, 2-3). CC Ortigia: Tempesti, Cassia, Giribaldi, Rocchi 1, Di Luciano, Ferrero 1, Giacoppo, Gallo 2, Mirarchi 2, Rossi 1, Vidovic 2, Napolitano, Piccionetti. La Rari Nantes Savona compie un passo probabilmente decisivo verso la conquista delle semifinali scudetto nella Serie A1 di pallanuoto conseguendo in un finale emozionante e controverso un prezioso pareggio esterno per 9-9 contro il Circolo Canottieri Ortigia Siracusa nell’importante sfida valida per la quinta giornata del girone F della fase élite. (SuperNews)

Dove vedere Fidelis Andria-Taranto, streaming gratis Serie D e diretta TV in chiaro?

Tra Foggia e Catania, dal 2015 ad oggi, vi sono stati sei precedenti con i seguenti esiti finali: 2 vittorie Foggia, 2 pareggi e 2 vittorie Catania. Il match tra Foggia e Catania sarà inoltre trasmesso in diretta pay-per-view su Sky Primafila (canale 253 satellite). (SuperNews)

Juve Stabia (3-4-3): Farroni; Mulè, Troest, Caldore; Scaccabarozzi, Vallocchia, Berardocco, Rizzo; Borrelli, Marotta, Orlando. Chi, invece, ha tanta voglia di tornare in cadetteria è la Juve Stabia, attualmente sesta in classifica a pari punti col Catania. (SuperNews)

Dove vedere Fidelis Andria-Taranto in tv e streaming. Il match Fidelis Andria-Taranto, valido per la 28.a giornata del girone H del campionato di Serie D, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva per la regione Puglia e Basilicata sul canale 85. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr