Serie A, Atalanta-Fiorentina sarà recuperata il 2 giugno alle 18

la Repubblica SPORT

La Lega calcio di Serie A ha reso noto gli anticipi e i posticipi della 37esima e penultima giornata della serie A, che si giocherà tra venerdì 17 e lunedì 20 maggio. L'Atalanta anticiperà a sabato 18 la sua gara con il Lecce per avere un giorno in più di riposo in vista della finale di Europa League di mercoledì 22 maggio, nonostante giochi mercoledì 15 la finale di Coppa Italia con la Juventus. Fiorentina-Napoli si giocherà in anticipo, venerdì 17, alle ore 20,45, mentre Torino-Milan, è in programma sabato alle ore 20,45. (la Repubblica)

Su altri media

Come riportato da Sportface, la Lega Serie A aveva preso in considerazione l’ipotesi di spostare la finale di Coppa Italia ai primi di giugno per permettere di disputare il recupero di Atalanta-Fiorentina mercoledì 15 maggio. (Lazio News 24)

Il tecnico della Roma Daniele De Rossi è tornato a parlare in conferenza stampa del recupero tra Atalanta e Fiorentina, che andrà in scena a campionato già concluso. (Viola News)

Leggi tutta la notizia Si comunica che la gara ATALANTA - FIORENTINA, valevole per la 29ª giornata del Campionato di Serie A TIM e non disputata... (Virgilio)

Marco Campanella Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

De Rossi: "Atalanta-Fiorentina? Quando si giocherà i viola avranno la testa da un'altra parte" (TUTTO mercato WEB)

Atalanta-Fiorentina verrà recuperata domenica 2 giugno alle 18, sarà la partita che chiuderà la stagione dei viola. Ieri, sottolinea stamani La Nazione, la Lega Serie A ha ufficializzato anche data e orario di Fiorentina-Napoli, in programma venerdì 17 maggio alle 20:45 al Franchi. (Firenze Viola)