Recupero della partita Atalanta-Fiorentina: le parole di De Rossi

Daniele De Rossi, l'allenatore della Roma, ha recentemente condiviso i suoi pensieri sulla partita di recupero tra Atalanta e Fiorentina. Secondo De Rossi, la partita sarà di fondamentale importanza, ma teme che i giocatori della Fiorentina potrebbero non essere completamente concentrati sul match.

Le preoccupazioni di De Rossi

De Rossi ha espresso preoccupazione per il fatto che la partita di recupero si svolgerà quando i giocatori della Fiorentina avranno già la testa altrove. Ha sottolineato l'importanza degli scontri diretti di fine stagione, soprattutto in questo caso, dato che le squadre hanno una partita in meno.

Le probabili scelte di Gasperini

Per quanto riguarda le probabili scelte del tecnico dell'Atalanta, Gasperini, De Rossi prevede alcune rotazioni. L'Atalanta sarà infatti impegnata in finale di Coppa Italia. Scamacca, squalificato in Coppa, sarà sicuramente in campo, affiancato da Lookaman e Miranchuk. De Ketelaere potrebbe usufruire di un turno di riposo. In porta ci sarà Carnesecchi, in difesa Scalvini con Hien e Djimsiti. Hateboer e Ruggeri saranno sulle fasce ed Emerson e De Roon sulla mediana.

La reazione dell'Atalanta

La squadra bergamasca ha accolto con sorpresa la notizia del recupero della partita contro la Fiorentina alla fine del campionato. De Rossi spera che questa partita non sia decisiva per l'esito del campionato. Ha concluso dicendo: "Quando si giocherà, i viola avranno la testa da un'altra parte".

Ordina per: Data | Fonte | Titolo