Napoli, Osimhen è certo: “Ci sarò contro il Milan in Champions”

Calcio In Pillole SPORT

L’attaccante del Napoli Victor Osimhen è intervenuto ai microfoni del TG5 per parlare del suo recente infortunio che lo terrà fuori per il big match di domani contro il Milan in campionato.

“L’amore dei tifosi del Napoli è travolgente è straordinario, non ho mai ricevuto così tanto amore

Napoli, Osimhen rassicura i suoi tifosi: "Il mio infortunio non è grave, ci sarò con il Milan in Champions.

Napoli, Osimhen al TG5: “Il mio infortunio non è grave, ci sarò col Milan. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

Protesta ultras prima di Napoli-Milan. Gli ultras con un duro comunicato contro De Laurentiis hanno annunciato una protesta pacifica. Ebbene oggi c’è da piazzare un altro colpo verso lo scudetto, c’è da ‘impaurire’ il Milan in vista della Champions League (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Le ultimissime su Victor Osimhen arrivano da Sky Sport, dopo la conferenza stampa odierna di Luciano Spalletti. C’è infatti cauto ottimismo in queste ore per un recupero dell’attaccante nigeriano già per la gara d’andata di Champions League contro il Milan in programma il 12 aprile. (SOS Fanta)

Tegola Osimhen per il Napoli, che domani non potrà scendere in campo contro il Milan. Il tecnico azzurro Luciano Spalletti, intervenuto in conferenza stampa, è fiducioso di poter recuperare il nigeriano per la sfida di Champions contro i rossoneri: "Siamo quasi convinti di poter recuperare Osimhen per l'andata dei quarti di finale di Champions, ma c'è da vedere il percorso. (Milan News)

L’attaccante 24enne di origini nigeriane ha una lesione distrattiva all’adduttore sinistro riscontrata durante il […] (Minuti Di Recupero)

Matteo Pifferi Luciano Spalletti si rammarica per la protesta dei tifosi delle curve che domani rimarranno in silenzio durante la sfida al Milan (fcinter1908)

Il Cholito è arrivato quest’estate dal Verona (in obbligo di riscatto) e il suo ruolo nel Napoli è stato ben chiaro. Cholito d’Europa quindi, ma anche in Serie A Simeone si è cucito addosso perfettamente il ruolo di gregario di lusso (Calcio In Pillole)