Ritiro Napoli a Dimaro, l’annuncio del Sindaco: svelate le date

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli svolgerà il primo ritiro estivo ancora una volta a Dimaro: il Sindaco ha ufficializzato le date del ritiro in Trentino. Nel calcio, molto spesso, a fare la differenza nell’arco della stagione è la preparazione che si fa prima di affrontare il campionato. Questo lo si è potuto notare molto bene nella passata stagione quando il Napoli, avendo avuto l’opportunità di poter svolgere per ben due volte la preparazione fisica, a causa della presenza dei Mondiali in Qatar, è riuscito a vincere lo scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Basti pensare che il Napoli ha conquistato 50 punti in 34 match di questo campionato, esattamente tanti quanti ne aveva ottenuti nel solo girone d’andata nella scorsa stagione di Serie A (50 in 19 partite nel 2022-23). (Corriere)

Sul futuro (Fantacalcio ®)

Un regime alimentare attento è cruciale per preservare la nostra salute, ma c’è un elemento nella nostra dieta che sembra giocare un ruolo ambiguo: il vino. Però, quando ingeriamo eccessive quantità di cibo ricco di colesterolo, eleviamo il nostro rischio cardiovascolare, dato che può accumularsi sulle pareti delle arterie e causare serie complicazioni. (SofiaOggi.com)

Il Napoli ha trovato il vero erede di Victor Osimhen: le big della Premier League si infilano nella trattativa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Questo Napoli e l’erede di Osimhen: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “L’impegno c’è stato e i giocatori del Napoli hanno centrato almeno un obiettivo: lo stop — si vedrà se momentaneo o definitivo — del ritiro punitivo. (Terzo Tempo Napoli)

Gli azzurri erano riusciti a rimontare dopo lo svantaggio iniziale grazie alle reti di Olivera e Osimhen. Pareggio amaro per il Napoli al triplice fischio contro la Roma. (Calciomercato.com)