Napoli e Roma: Un pareggio insoddisfacente

Il Napoli, guidato dall'allenatore Francesco Calzona, ha pareggiato 2-2 in casa contro la Roma. Nonostante una buona prestazione, il Napoli non è riuscito a vincere, segnando un altro capitolo di una stagione difficile.

Sostituzione di Traoré

Durante la partita, Calzona ha effettuato una sostituzione chiave. Traoré, entrato nel secondo tempo, è stato sostituito all'88' per l'inserimento di Ostigard. Questa mossa è stata fatta in previsione di un calcio d'angolo della Roma. Calzona ha spiegato che la decisione è stata presa per contrastare la forza della Roma sugli angoli, inserendo un giocatore più abile nel gioco aereo.

Rammarico per il pareggio

Calzona ha espresso rammarico per il modo in cui è maturato il pareggio. In particolare, ha sottolineato due episodi, tra cui la palla inattiva del 2-2. Questo pareggio ha lasciato il Napoli in una posizione difficile per la stagione, con la possibilità di finire nella Conference League.

Il futuro del Napoli

Nonostante le difficoltà, Calzona rimane fiducioso per il futuro. Ha affermato che il presidente del Napoli, De Laurentiis, saprà cosa fare per migliorare la situazione. Mentre la stagione attuale può essere vista come un passo indietro, Calzona e il Napoli sono determinati a tornare più forti.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo