Casarile, tentato infanticidio: gravissima bimba di 8 mesi, fermato compagno della madre

Sky Tg24 INTERNO

È successo in un condominio in via Colombo ieri pomeriggio. La piccola è stata colpita con ripetuti calci, pugni e schiaffi. L'uomo avrebbe già ammesso le proprie responsabilità davanti agli investigatori Una bambina di appena 8 mesi è ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale di Bergamo dopo essere stata colpita con ripetuti calci, pugni e schiaffi dal compagno della madre, attualmente in stato di fermo. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

A cura di Giorgia Venturini A qualche ora dai fatti restano critiche le condizioni della piccola di 9 mesi presa a calci e pugni dal compagno della madre. La bimba è ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove è arrivata dopo un primo ricovero al San Matteo di Pavia. (Fanpage.it)

La procura di Pavia continua gli accertamenti per far luce sull’episodio ed appurare altre eventuali responsabilità oltre a quelle del patrigno già in stato di fermo L’uomo, un 28enne, accusato delle violenze sulla piccola, è in stato di fermo e avrebbe già ammesso le sue responsabilità. (Frosinone News)

Lo sfortunato protagonista della vicenda sarebbe stato preso a calci e pugni. Il ferito è stato dunque soccorso dagli operatori del 118 e poi trasferito presso l’ospedale Santissima Trinità (Frosinone News)

Ha letteralmente massacrato di botte le figlia della compagna, di soli 9 mesi, riducendola in fin di vita. Una vicenda agghiacciante che viene dalla provincia di Pavia, dove un uomo di 28 anni è stato arrestato per tentato infanticidio. (News Prima)

Ma i medici, osservando quel corpicino segnato da numerose ecchimosi e lividi, non hanno creduto a questa versione ed hanno avvisato i carabinieri. (Il Riformista)

Calci, pugni e schiaffi dal compagno della madre. L'uomo accusato delle violenze sulla piccola è attualmente in stato di fermo ed avrebbe già ammesso le sue responsabilità davanti agli investigatori. (corriereadriatico.it)