Torino, Belotti torna in gruppo

Toro.it SPORT

Si è femrato invece Kone, abbandonando in anticipo il campo per un problema al retto femorale

I granata hanno svolto questa mattina un allenamento congiunto con la Primavera granata durante la consueta sessione tecnica al Filadelfia.

Ancora personalizzato invece per Pobega e Praet, mentre Pjaca e Verdi hanno svolto solo delle terapie.

Oggi allenamento congiunto del Torino con la Primavera al Filadelfia: solo Belotti torna finalmente in gruppo. (Toro.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Belotti, poca fiducia nel rinnovo. La speranza è però l’ultima a morire ed a riprova di ciò c’è quel 12% che invece resta fiducioso (Toro.it)

Il centrocampista di Antonino Asta ha giocato titolare con la sua rappresentativa nella vittoria per 3-1 ed è stato in campo per tutta la sfida. Si conferma in un momento positivo il giovane granata, che prima di lasciare Torino era stato uno dei protagonisti nella vittoria contro il Bologna. (Toro News)

Ancora ai box invece Pobega e Praet, che hanno svolto allenamento differenziato sul campo, così come Pjaca e Verdi, che si sono sottoposti soltanto a terapie per recuperare dai rispettivi infortuni Il capitano granata ha svolto l'intera seduta insieme ai propri compagni e punta al rientro in campionato, da cui manca ormai dalla seconda giornata, al termine della sosta per le nazionali: il Torino sarà impegnato domenica 17 ottobre alle ore 18 sul campo del Napoli capolista. (Sky Sport)

Il Torino ha infatti raccolto otto punti in sette giornate, con due vittorie e due pareggi in attivo ed un undicesimo posto. Il club gialloblù ha conquistato nove punti, uno in meno rispetto a quest’anno, con due vittorie e tre pareggi (Toro.it)

E’ quanto si potrebbe concretizzare già a febbraio, mese in cui Belotti potrà accordarsi con un nuovo club a partire dalla stagione 2022/2023. La testa del Gallo continua ad essere focalizzata sul Toro, ma è inevitabile cominciare a guardare un po’ più in là. (TUTTO mercato WEB)

Torino, seduta tecnica con Mandragora in campo. Ivan Juric ha diretto una seduta tecnica alla quale ha preso parte anche Mandragora. (TUTTO mercato WEB)