"Sicurezza, momento difficile non solo a Terni"

LA NAZIONE INTERNO

Città sicura? "Serena e tranquilla" come la definisce il procuratore Alberto Liguori? Oppure, come emerso anche dalle recenti interrogazioni presentate in Consiglio comunale, in alcune zone periferiche "la gente la sera ha paura di uscire di casa"? Il gravissimo fatto di sangue di domenica notte, botte da orbi fino alla morte per futili motivi, non solo è culminato nell’arresto del presunto omicida, ma riaccende anche un dibattito che troppo spesso si spegne in cassetti dimenticati. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È stato ammazzato di botte - calci e pugni- durante una rissa esplosa poco prima di mezzanotte in seguito ad un incidente stradale senza alcuna conseguenza. TERNI Le urla spezzano il silenzio della notte. (ilmessaggero.it)

C'è un fermato, con l'accusa di omicidio, per la morte di Ridha Jamaaoui, 39 anni, ucciso a Terni nella notte tra sabato e domenica in seguito a una lite scaturita da questioni stradali. La tragedia si era consumata alla rotonda di via Romagna, nel popoloso quartiere di Borgo Bovio, a due passi dall’Acciaieria. (LA NAZIONE)

Sull’evolversi delle indagini in relazione all’omicidio di Borgo Bovio interviene il sindaco di Terni Leonardo Latini (Terni in rete)

Omicidio Terni, domani l'udienza di convalida dell'arresto del presunto assassino. Attesa per autopsia sulla salma della vittima (TuttOggi)

Si chiama Samuel Obagbolo, nigeriano di 26 anni, il giovane in stato di fermo per l'omicidio di Ridha Jamaaoui, tunisino di 39 anni morto a calci e pugni domenica sera all'altezza della rotonda di via Romagna a Terni, per una lite stradale che ha visto protagoniste altre due persone e a cui poi si sono aggiunte vittima e presunto carnefice. (LA NAZIONE)

C’è tutto questo nella tragedia di domenica notte in via Romagna, costata la vita a Ridha Jamaaoui, operaio, padre di famiglia, d’origine tunisina ma da tanti anni in città, tanto che chi lo conosce lo ricorda come "perfettamente integrato, cresciuto praticamente a Terni". (LA NAZIONE)