Inter, Barella: 'C'è stato uno stop, ma vogliamo ripartire e arrivare in fondo'

Per Sempre Napoli SPORT

Anche oggi volevamo vincere: c’è stato uno stop, ma siamo pronti a ripartire al massimo.

Quella di oggi è stata una gara molto particolare: il Napoli aspettava i nostri errori per ripartire, poi loro l’hanno sbloccata ed è stata difficile.

La vittoria nel derby è stata voluta, bella.

Ci sono tante partite da affrontare, ma noi vogliamo arrivare in fondo in tutte le competizioni”.

Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter, a InterTV ha commentato il ko contro il Napoli: “Tutte le partite vanno giocate al massimo, per vincere. (Per Sempre Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Al San Paolo servirà un'Inter ancor più migliorata: ce la giocheremo, come sempre. Il centrocampista dell'Inter Nicolò Barella ha espresso alcune considerazioni sul match di Coppa Italia perso contro il Napoli di Gattuso. (AreaNapoli.it)

Al San Paolo servirà un'Inter ancor più migliorata: ce la giocheremo, come sempre. Anche oggi volevamo vincere: c'è stato uno stop, ma siamo pronti a ripartire al massimo. (Napoli Magazine)

Dopo la sconfitta rimediata nell’andata della semifinale di Coppa Italia contro il Napoli, Nicolò Barella si è concesso ai microfoni di Inter Tv per analizzare la prestazione dell’intera squadra. Testa alla Lazio e ai prossimi impegni: “La vittoria nel derby è stata voluta tanto, oggi c’è stato uno stop ma siamo pronti a ripartire a partire da domenica. (passioneinter.com)

Quella di oggi è stata una gara molto particolare: il Napoli aspettava i nostri errori per ripartire, poi loro l’hanno sbloccata ed è stata difficile. La vittoria nel derby è stata voluta, bella. (alfredopedulla.com)

Quella di oggi è stata una gara molto particolare: il Napoli aspettava i nostri errori per ripartire, poi loro l'hanno sbloccata ed è stata difficile. Al San Paolo servirà un'Inter ancor più migliorata: ce la giocheremo, come sempre. (CalcioNapoli24)

Un risultato che, per quanto importante, non è ancora definitivo, e Conte e i suoi giocatori hanno già dimostrato di poter vincere al San Paolo. Anche oggi volevamo vincere: c’è stato uno stop, ma siamo pronti a ripartire al massimo. (CalcioNapoli1926.it)