Firmino in, Lukaku out: come cambierebbe il calcio dell’Inter

Calcio In Pillole SPORT

Le ultime notizie riguardanti il mercato dell’Inter hanno evocato una suggestione dall’innegabile fascino, che parla di un possibile arrivo di Roberto Firmino sulla sponda nerazzurra del naviglio.

Firmino per Lukaku: come cambierebbe il gioco dell’Inter. Firmino e Lukaku sono due calciatori completamente diversi nel loro modo di giocare ed esprimersi, ed inevitabilmente, qualora arrivasse il brasiliano, la proposizione tattica dell’Inter subirebbe delle ovvie variazioni

Le ultime notizie di mercato parlano di un interessamento dei nerazzurri verso Roberto Firmino: ecco come cambierebbe il calcio dell'Inter con l'ipotetico arrivo del brasiliano. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

Taglio alto: "Com'è triste Zaniolo. Roam e Milan lontante, c'è il Bournemouth". "Via mezza Inter". Così apre stamattina La Gazzetta dello Sport. Non c'è soltanto Inzaghi sotto esame. Difesa da rifare, Correa bocciato, Lukaku in bilico: sarà piazza pulita. (Tutto Juve)

“Via mezza Inter”. È il titolo con cui si apre la prima pagina de La Gazzetta dello Sport, concentrata sul futuro della squadra nerazzurra. Non c’è soltanto Inzaghi sotto esame. Difesa da rifare, Correa bocciato. (TUTTO mercato WEB)

Interessante indiscrezione della Gazzetta dello Sport su Firminio, attaccante del Liverpool, come opzione per l’Inter: “L'Inter in totale regime di autofinanziamento è costretta (Calciomercato.com)

Fonte: Tuttosport – Simone Togna Per Zhang due obiettivi ben precisi. TOURNEE – L’Inter programma già la prossima stagione. (Inter-News)

Il grosso nodo per l’Inter è legato all’ingaggio del calciatore, che ad Anfield percepisce 10 milioni netti a stagione LUKAKU, FUTURO ANCORA IN BILICO. (Europa Calcio)

"L’Inter in regime di autofinanziamento è costretta a percorrere una strada strettissima sul mercato" è la dura verità sentenziata dalla Gazzetta dello Sport questa mattina che in un contesto di difficoltà che immobilizza i nerazzurri risolleva l'umore dei tifosi: l'Inter - secondo la Rosea - nel bene di un low cost obbligato si prepara all'edificazione estiva intercettando occasioni in uscita da big club europei, inglesi su tutti. (Fcinternews.it)